Moderatore: Leadingtherats
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:di reinkaos non ricordo nessun pezzo che si distingue dagli altri, esattamente al contrario di sotlb dove ogni pezzo è un capolavoro
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
parliamo di jon?:wha[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:di reinkaos non ricordo nessun pezzo che si distingue dagli altri, esattamente al contrario di sotlb dove ogni pezzo è un capolavoro
Si in effetti i pezzi sono anche leggermente simili tra loro, e come disco non è propriamente black o death come gli altri dei Dissection... però sembra che Jon l'abbia voluto così
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SavageButcher ha scritto:figa,i dissection per ultimi no!![]()
gran gruppazzo,reinkaos mi manca,devo dire che ho sentito una sola canzone che non mi ha preso più di tanto..somberlain ma soprattutto SOTLB sono IMMENSI,canzoni da erezione marmorea perenne:hail
l'avete visto il video di where dead angels lie?:wha
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
frozen ha scritto:Grande gruppo, il migliore di tutti
inutile dire per la 23129esima volta quanto siano grandiosi ed inarrivabili i primi 2 dischi.
Io ho avuto la fortuna di vedere un loro concerto qualche mese prima del suicidio di jon, un massacro!
Reinkaos è ottimo, musicalmente lontano anni luce dai precedenti (erano passati 11 anni da SOTLB, che cazzo!) Ovviamente un disco non capito dalla maggior parte, secondo me andrebbe ascoltato taaaante volte per essere apprezzato..
..poi...se vi sentite troppo "trve defender old school" e snobbate quell'album.. continuate ad ascoltare i marduk, i dark funeral,i meiem, i dimmu hamburger...e annatevene affanculo! :)
[Aenima] ha scritto:frozen ha scritto:Grande gruppo, il migliore di tutti
inutile dire per la 23129esima volta quanto siano grandiosi ed inarrivabili i primi 2 dischi.
Io ho avuto la fortuna di vedere un loro concerto qualche mese prima del suicidio di jon, un massacro!
Reinkaos è ottimo, musicalmente lontano anni luce dai precedenti (erano passati 11 anni da SOTLB, che cazzo!) Ovviamente un disco non capito dalla maggior parte, secondo me andrebbe ascoltato taaaante volte per essere apprezzato..
..poi...se vi sentite troppo "trve defender old school" e snobbate quell'album.. continuate ad ascoltare i marduk, i dark funeral,i meiem, i dimmu hamburger...e annatevene affanculo! :)
Scrive questa roba in ogni forum, ormai fai il copia incolla
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti