Login  •  Iscriviti


Devildriver

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Devildriver

Messaggiodi zak dan il 17 nov 2007 11:44

2003 DevilDriver
2005 The Fury of Our Maker's Hand
2007 The Last Kind Words

2008 Head On To Heartache (EP)
2009 Pray For Villains
2011 Beast

ho copiato la biografia da un altro mio topic perchè nn m andava d riscriverlo :llol

i devildriver sono una delle band metal più efficaci degli ultimi anni...e suonano un groove metal influenzato da death e thrash metal... :hail
la band nasce verso il 2003...dopo che dez fafara ex cantante dei coal chamber (gruppetto nu metal :pau ) decide di lasciare la sua band perchè stufo di dover continuare a suonare nu metal...infatti molte volte andò in contrasto con gli altri membri della band..per il fatto che voleva usare sonorità + metal...
dopo aver lasciato la band..dez decide di far debuttare i devildriver...un gruppo nato durante delle jam session con giovani musicisti che avevano incontrato per caso dez ...proponendogli di suonare qualche volta assieme...
dopo aver formato ufficialmente il gruppo (il cui nome deriva dai campanelli che usavano le streghe per evocare il diavolo) ai cinque devildriver non rimase altro da fare che registrare l'album di debutto...l'ononimo "devildriver"
il debutto è un misto di death e thrash con..a detta d molti..qualche elemento metalcore...mix che rende l'album aggressivo e veloce quanto basta..riscuotendo un buon successo di pubblico negli states...ma anke qualke dubbio nei critici..che vedono questa creatura di dez cm una band dalla vita breve...
dopo 2 anni invece...i devildriver tornano cn "the fury of our maker's hand)...dove l'aggressività e velocità del primo album diminuiscono in favore di una maggiore tecnica e maturità artistica..a questo punto i critici non possono che rendere onore alla band..che si conferma come una delle più professionali e promettenti del settore...
nel 2007 il gruppo registra il loro terzo lavoro "the last kind words" lavoro che dovrebbe consacrare definitivamente la band...un lavoro che unisce la cattiveria del primo album con la maturità e la tecnica del secondo...in cui le parti melodiche... gli assoli e il cantato a metà tra il growl e lo scream del buon dez si fondono creando un disco al limite della perfezione... :cor
i devildriver sono:
dez fafara - voce
jeff kendrick - chitarra
jon miller-basso
john boecklin - batteria
mike spreitzer - chitarra
voi li conoscete????e se si...v piacciono?

http://www.youtube.com/watch?v=QV4wJpj3vvw
http://www.youtube.com/watch?v=dPcnR3AewJ0
http://www.youtube.com/watch?v=B9_nsXgtD6k

NEWS
26/10/2010: La data di uscita del nuovo album Beast

CONCERTI
13/11/2011 Alcatraz, Milano
Avatar utente
zak dan
Niubbo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 13 nov 2007 18:24

sponsor
Sponsor
 

Re: DEVILDRIVER

Messaggiodi Mikhayla il 17 nov 2007 12:03

uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. the fury of our maker's hand è fenomenale... l'ho ascoltato MILLE volte... avrei voluto tanto vederli Live... se ste teste di cazzo non si fossero fatte fermare non ho capito dove. ho sofferto un sacco :sad ci tenevo :sad
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: DEVILDRIVER

Messaggiodi Emperor Malach il 17 nov 2007 12:06

I primi due cd mi piacciono un botto, l'ultimo m'ha deluso
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: DEVILDRIVER

Messaggiodi zak dan il 17 nov 2007 12:23

Mikhayla ha scritto:uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. the fury of our maker's hand è fenomenale... l'ho ascoltato MILLE volte... avrei voluto tanto vederli Live... se ste teste di cazzo non si fossero fatte fermare non ho capito dove. ho sofferto un sacco :sad ci tenevo :sad

ankio ero li per loro...li hanno fermati alla frontiera a Chiasso per una questione d merchandise...se volevano passare dovevano pagare 10000 dollari d multa..sbirri d merda :cry
Avatar utente
zak dan
Niubbo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 13 nov 2007 18:24

Re: Devildriver

Messaggiodi SavageButcher il 18 nov 2007 02:39

bel gruppo :cor o almeno,ho sentito solo un album,non ricordo il titolo,quello che inizia con nothing wrong,e lo trovo molto divertente :sis
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
Avatar utente
SavageButcher
Pauerone
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 13 nov 2007 21:23
Località: Bologna

Re: Devildriver

Messaggiodi herminator il 18 nov 2007 03:11

ci stanno, spaccano!!

sto ascoltando adesso l'album che dice la mikha(ovviamente lei mi ha detto di scaricarli...)

:cor
Avatar utente
herminator
Poser
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 14 nov 2007 00:36

Re: Devildriver

Messaggiodi Mikhayla il 18 nov 2007 10:09

visto? son grandiosi :hail

:luv
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Devildriver

Messaggiodi Emperor Malach il 18 nov 2007 14:32

SavageButcher ha scritto:bel gruppo :cor o almeno,ho sentito solo un album,non ricordo il titolo,quello che inizia con nothing wrong,e lo trovo molto divertente :sis


Il primo, omonimo :sis
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Devildriver

Messaggiodi ValchiRea il 18 nov 2007 16:56

auhauha chi poteva aprirlo sto topic se non Zakkuccio XD
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
Avatar utente
ValchiRea
Pauerone
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 13 nov 2007 13:40
Località: Perugia, Perugia, Umbria

Re: Devildriver

Messaggiodi zak dan il 18 nov 2007 19:02

ovvio
Avatar utente
zak dan
Niubbo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 13 nov 2007 18:24

Re: Devildriver

Messaggiodi Isa il 04 dic 2007 15:42

qualsiasi cosa abbia ascoltato finora dei Devildriver non può non essermi piaciuta...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Devildriver

Messaggiodi fumoffu_ il 28 dic 2008 17:09

Ora li sto un po' lasciando perdere ma devo dire che mi son piaciuti davvero tanto, sono proprio potenti! Preferisco gli ultimi 2 album però, il primo mi scazza...
i'm the rest..fuck the best!
Avatar utente
fumoffu_
Niubbo
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 27 dic 2008 13:45
Località: CA:/Pirri/...

Re: Devildriver

Messaggiodi Enel il 09 gen 2009 15:27

ottimi
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: Devildriver

Messaggiodi Leadingtherats il 09 gen 2009 19:29

Uh, non avevo mai scritto in questo topic?

Ovvero, non vi avevo mai resi edotti di quanto mi facciano caa'? :ghgh

Plasticosi e stramonotoni, non ce la faccio proprio ad ascoltarli.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti