Login  •  Iscriviti


Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2010 19:19

Abbiamo visto DEVILDRIVER esibirsi a Gods Of Metal 2010 (cliccate qui per vedere il video della band prima di salire sul palco ) davanti ad una folla impazzita di fan. Il loro nuovo album intitolato 'Pray For Villains' uscito lo scorso anno sta riscuotendo ancora molto successo fra gli amanti delle nuove e vecchie sonorità metal. Richiestissimo in Italia, il gruppo guidato da Dez Fafara (ex-frontman di Coal Chamber) tornerà in Italia per uno show esclusivo al Rock Planet di Pinarella di Cervia. DEVILDRIVER non saranno soli, infatti ad aprire per loro ci saranno 36 Crazyfists anch'essi reduci da Gods Of Metal 2010...Sono previste altre due band di cui vi daremo notizie molto presto.

Di seguito i dettagli dello show:

DEVILDRIVER
+ 36 Crazyfists
+ 2 Special guest TBA
27.11 PINARELLA DI CERVIA (RA) rock planet

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto: 24,00 euro + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita a partire dal 22 luglio sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi Mac il 22 lug 2010 19:25

un'altro gruppo di questo tour, in inghilterra, sono gli Eluveitie... chissà se li confermano anche quì...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2010 19:29

Mac ha scritto:un'altro gruppo di questo tour, in inghilterra, sono gli Eluveitie... chissà se li confermano anche quì...


:waz se mi metton gli eluveitie a 10km da casa potrei aver un orgasmo (e vederli per la terza volta in solo anno :lol)
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi calcifer90 il 23 nov 2010 18:54

per info prevendite e prenotazioni contattatemi ^^
Avatar utente
calcifer90
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 nov 2010 18:41

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi MrFrag il 23 nov 2010 19:02

vediamo se indovino, sei un pr del rockplanet.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi calcifer90 il 23 nov 2010 19:11

MrFrag ha scritto:vediamo se indovino, sei un pr del rockplanet.


prima di tt mi scuso per aver fatto un secondo post...ahahahaha poi diciamo ke sono un pr nuovo ma lo faccio solo perkè quel paradiso ke sarebbe il rock si sta un pò troppo commercializzando...del resto e così la mentalità dei giovani..e faccio in modo di portare più gente possibile...se nn ci riuscirò pazienza...ma voglio godermi ancora a lungo l atmosfera metal del rock...sta cambiando troppo...
Avatar utente
calcifer90
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 nov 2010 18:41

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi MrFrag il 23 nov 2010 19:15

più che commercializzarsi sarebbe ora che i dj si accorgessero che non esistono solo maiden, metallica, motley crue e megadeth, così come nella sala rock non esistono solo system of a down, slipknot e papa roach.

PS: puoi anche evitare K e abbreviazioni varie, non stai scrivendo sms.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi Isa il 23 nov 2010 19:16

MrFrag ha scritto:PS: puoi anche evitare K e abbreviazioni varie, non stai scrivendo sms.

stavo per scrivere la stessa cosa
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi calcifer90 il 23 nov 2010 19:23

scusate ma mi è ormai spontaneo fare abbreviazioni..ma in effetti nn è maturo o comprensibile...allora sabato abbiamo fatto una riunione ed è la prima cosa di cui abbiamo parlato della musica ripetitiva per uno che viene spesso li...ed essendo uno dei pochi locali che danno tale musica è giusto che lo standard aumenti dando varietà non solo di artisti ma anche di canzoni ...che diano metallica ,iron,megadeth,dragonforce ,system ,slipknot mi sembra giusto da fare...ma è ancora meglio variare....il punto che ci hanno fatto capire che hanno provato svariate volte a cambiare canzoni magari di uno stesso gruppo...e la situazione è stata questa,gente che dice di amare quei gruppi ma che se ne vanno non riconoscendo la canzone o comunque pensando che il loro mondo è solo one,before i forget ,to be loved o comunque le canzoni più famose...insomma le sale si svuotano...secondo voi in una situazione di commercializzazione tale come bisogna fare???? guardate che è una cosa seria...se non si da la stessa scaletta la gente impazzisce (parlo della maggioranza,ovvio che la minoranza ne sarebbe felice) e il peggio che se la scaletta venisse almeno mescolata la confusione sarebbe totale...ditemi voi come portare più gente e variare musica senza che diano in escandescenza...e poi ci sono altri problemi del rock ma nn vi voglio annoiare...
Avatar utente
calcifer90
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 nov 2010 18:41

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi Something Wild il 23 nov 2010 19:42

Per quei "metallari" servirebbe il fosforo bianco...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi Isa il 23 nov 2010 19:51

calcifer90 ha scritto:scusate ma mi è ormai spontaneo fare abbreviazioni..ma in effetti nn è maturo o comprensibile...allora sabato abbiamo fatto una riunione ed è la prima cosa di cui abbiamo parlato della musica ripetitiva per uno che viene spesso li...ed essendo uno dei pochi locali che danno tale musica è giusto che lo standard aumenti dando varietà non solo di artisti ma anche di canzoni ...che diano metallica ,iron,megadeth,dragonforce ,system ,slipknot mi sembra giusto da fare...ma è ancora meglio variare....il punto che ci hanno fatto capire che hanno provato svariate volte a cambiare canzoni magari di uno stesso gruppo...e la situazione è stata questa,gente che dice di amare quei gruppi ma che se ne vanno non riconoscendo la canzone o comunque pensando che il loro mondo è solo one,before i forget ,to be loved o comunque le canzoni più famose...insomma le sale si svuotano...secondo voi in una situazione di commercializzazione tale come bisogna fare???? guardate che è una cosa seria...se non si da la stessa scaletta la gente impazzisce (parlo della maggioranza,ovvio che la minoranza ne sarebbe felice) e il peggio che se la scaletta venisse almeno mescolata la confusione sarebbe totale...ditemi voi come portare più gente e variare musica senza che diano in escandescenza...e poi ci sono altri problemi del rock ma nn vi voglio annoiare...


sì ma ai fini del concerto a noi cosa importa di queste pippe mentali vostre?

edit: in ogni caso un topic di presentazione non fa mai male a nessuno, anzi, allunga la vita
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi MrFrag il 23 nov 2010 20:59

Dai Isa, gliel'ho chiesto io su, non provocarlo troppo, comunque ne riparliamo altrove.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi Ferox il 23 nov 2010 21:50

Something Wild ha scritto:Per quei "metallari" servirebbe il fosforo bianco...

quei "metallari" sono la maggioranza.
è il solito discorso... i gestori magari aprono i locali per passione ma con questi ci devono vivere e se la solita scaletta trita e ritrita ti porta più gente (e soldi nel cassetto) non hanno molta scelta se vogliono tirare avanti.
ci lamentiamo dei programmi di merda che passano alla tele ma se ormai ci sono praticamente solo stronzate tipo "grande fratello" è perchè la maggioranza della gente vuole quello e le emittenti si adeguano ai dati dell'audience.. i locali fanno lo stesso.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi Leadingtherats il 25 nov 2010 10:01

Orari:

[...]Di seguito i dettagli dello show:

27 NOVEMBRE 2010
apertura porte ore 20.00

Vengince 20.50 - 21.20
Breed 77 21.35 - 22.05
36 Crazyfists 22.20 - 23.10
Devildriver 23.30 - 0.45

ROCK PLANET
viale Tritone, 77 - Pinerella di Cervia (RA)
ingresso: 24e - infoline: 320-9678746

Biglietti disponibili su www.ticketone.it, in tutti i punti collegati oppure direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.

http://www.metalitalia.com/articles/39511/devildriver_crazyfists_orari_pinarella.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Devildriver - 27/11/2010 - Pinarella di Cervia

Messaggiodi endymion il 30 nov 2010 10:23

Devildriver : mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci, qualcuno ha un reportino o delle foto ?

Scalette metal : posso dire la mia? No, vaffanculo! La dico uguale! :vik Il Dj può scegliere se guidare l'autobus (ovvero mettere sempre gli stessi due pezzi di iron, dragonforce, metallica e via dicendo) o provare a guidare una F1 (e quindi tentare di tenere comunque la pista piena mettendo anche dei pezzi o dei gruppi con cui "educare" la gente). Credo che delle due cose la seconda sia molto più difficile, ma forse (non ho mai guidato una F1 :ghgh ) dia anche un bel pò di soddisfazione in più. Ed infine: sì, è vero, il 90% della gente è da grande fratello & amici. Ma se continui sempre a trattarli come tali, dopo diventeranno il 91%, poi il 92% and so on...
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
Avatar utente
endymion
Poser
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 28 mag 2009 12:35
Località: Pistoia


Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti