Mancava il topic su di loro. Robe da matti

Li amo, sono il mio gruppo preferito, li ho visti 3 volte live e conosco pure Mike (Scusate mi sono fatto prendere dall'entusiasmo).
Tornando seri, si formano a Parma nel 1997 da un idea di Enomys (Chitarra e Piano) e Mike (Voce e all'epoca pure bassista) dando vita all'ep "Silent Storm" (Alla batteria c'era un certo Vault).
Successivamente vengono arruolati nel gruppo Harpad (Basso) e Bajkal (Batteria), dando vita a "Devoid" (Si proprio lui che contiene l'anthem "Dolls")
Harpad lascia la band per motivi personali e successivamente viene rimpiazzato da Imer, che nel 2003 pubblicano "Forget-Me-Not", album sinfonico certo, ma anche il più estremo dei precedenti lavori del gruppo, facendosi conoscere in altre parti del mondo (Tra cui Messico dove vanno fortissimo).
Nell'estate 2006 Imer e Bajkal lasciano il gruppo per motivi personali, ma non prima di aver dato alla luce "The Diarist", concept sui 900 giorni dell'assedio di Leningrado e sulla Seconda Guerra Mondiale (La Russia è nel cuore del gruppo tanto che il concept principale della band emiliana si basa principalmente su di esso). Vengono rimpiazzati da MaryAnn (basso) e Mathias (batteria).
Nel 2007 Imer e Bajkal ritornano nel gruppo in veste del loro ruolo precedente e MaryAnn passa alla chitarra ritmica. Da li è un susseguirsi di concerti in giro per il mondo tra cui la tanto amata Russia (in supporto a Orphaned Land e Turisas).
Nell'estate 2009 Enomys lascia la band per motivi familiari. Gli subentra Simon, già chitarrista e fondatore deI Grinning Shadows, che nel 2010 lascia assieme al resto del gruppo (MaryAnn, Imer e Bajkal).
Nello stesso anno tornano con una nuova formazione formata dai seguenti membri:
Formazione
Mike Lunacy-Voce
Daniele Galassi - Guitar
Claudio Cinquegrana - Guitar
Andy - Bass
Alessandro Vagnoni - Drums
Ex-Membri
Vault-Batteria
Harpad-Basso
Mathias-Batteria
Enomys-Chitarra/Pianoforte
Simon-Chitarra
MaryAnn-Chitarra
Imer-Basso
Bajkal-Batteria
Discografia
Silent Storm (ep,1998)
Devoid (2000)
Forget-Me-Not (2003)
The Diarist (2006)
Weaver Of Forgotten (2010)
http://www.darklunacy.com/
http://www.myspace.com/darklunacy
NEWS
18/01/2010: Line up rivoluzionata
04/10/2010: La data di uscita del nuovo album Weaver Of Forgotten
CONCERTI
18/05/2012 Gods Of Folk Festival - Casalromano (MN)
Spoiler: Mostra