di Leadingtherats il 31 ott 2011 15:35
GIRLSCHOOL, UNLEASHED e GRAVEYARD sono le nuove band confermate per la prossima edizione del Rock Hard Festival Germania, programmato dal 25 al 27 maggio all’Amphitheater di Gelsenkirchen.
Questo il bill attuale: W.A.S.P., PSYCHOTIC WALTZ, GIRLSCHOOL, UNLEASHED, GRAVEYARD, MAGNUM, TANKARD, HELL, PORTRAIT, MOTORJESUS, ALPHA TIGER.
Info: Rockhard.de
http://metalitalia.com/articolo/rock-hard-festival-germania-2012-le-nuove-conferme/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen