Login  •  Iscriviti


Kamelot, Roy Khan fuori per motivi religiosi?

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Kamelot, Roy Khan fuori per motivi religiosi?

Messaggiodi Sephiroth il 18 mar 2011 18:28

KAMELOT: Roy Khan fuori per motivi religiosi?

Jorge Ciudad di PowerMetal.cl ha recentemente intervistato il chitarrista dei KAMELOT, Thomas Youngblood. Di seguito alcuni estratti.

Circa le voci che darebbero il cantante Roy Khan come ormai distante dal mondo della musica per motivi religiosi:

"A noi piace suonare e andare in tour... non so se Roy ha perso questa voglia, capisci? So che ci sono altri problemi. So che ci sono aspetti legati alla religione che non posso spiegare al 100%. Ovviamente ci siamo rimasti male e non intendo mentire: mi sono incazzato abbastanza ma la band non ha avuto intenzione di fermarsi per questo. [...] Nel corso degli anni io e Roy abbiamo parlato molto e anche di religione, dunque sono abbastanza sorpreso di questa cosa. [...] Non intendiamo licenziarlo, se Roy decide di non voler più cantare con noi, deve dare lui l'annuncio. Per ora la cosa migliore da fare, è dargli tempo fino al prossimo album. Quando inizieremo a lavorare al nuovo disco, se lui non vorrà o non sarà pronto per lavorare con noi, allora valuteremo la possibilità di prendere un altro cantante".

Queste invece le sue dichiarazioni circa le imminenti date con Fabio Lione (RHAPSODY OF FIRE, VISION DIVINE) come sostituto temporaneo di Roy:

"Faremo alcune prove in Florida ma ho già sentito alcuni nostri pezzi cantati da Fabio come "Ghost Opera" e canta in maniera diversa che con i RHAPSODY, il che ha senso, in quanto si tratta di un differente approccio vocale. Nel corso degli anni il range vocale di Roy è calato e penso che per Fabio non ci siano problemi a cantare un pezzo come "Nights Of Arabia".

I KAMELOT con Fabio Lione alla voce, suoneranno in Italia ai Magazzini Generali di Milano l'1 maggio 2011.

http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... giosi.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti