Login  •  Iscriviti

Natron - 19/11/10 - Target Club, Bari

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Natron - 19/11/10 - Target Club, Bari

Messaggiodi Leadingtherats il 17 nov 2010 17:11

NATRON: in concerto a Bari venerdì
Riceviamo e pubblichiamo:

VIVO MANAGEMENT
Organizzazione e Produzione Eventi Musical
presenta
WELCOME TO THE PIT
Rassegna di musica Hard&Heavy
TARGET CLUB - Via Fanelli 234/a BARI

VENERDI' 19 NOVEMBRE
live on stage:
NATRON + DEADLYSTRAIN + ONICECTOMY (Death Metal Live Music)
in consolle:
G.G.GOHM (Rock Discoteque)
Start: h. 21:00
ticket: 4 euro

The Godfathers of Death Metal are back!!!
Finalmente dopo un bel pò di tempo i NATRON tornano sul palco di Welcome To The Pit, la vostra rassegna metal preferita!
Come al solito "di passaggio" durante i loro continui tour in giro per l'Europa, i nostri beniamini faranno tappa al Target Club per scuoterlo violentemente come un uragano californiano a suon di pesantissimi riff di Death Metal!
Ma in questa avventura i nostri veterani non saranno soli... ad aprire il massacro sonoro ci penseranno, infatti, altre due formazioni decisamente massiccie...
loro sono sicuramente più giovani e con meno esperienza alle spalle rispetto ai Maestri Natron, ma chi ha già avuto modo di sentirli sa benissimo che sanno come difendersi! sono i DeadlyStrain, sulla scena underground solo da pochi anni, ma che già hanno conquistato fan a destra e a manca grazie ai loro concerti impeccabili! Ma il battesimo di fuoco a questo evento sarà dato da un'altra band pugliese in ascesa: gli Onicectomy, forse i più "brutali" del malefico trio di questa serata.
e quindi i "Padrini" e i "Figliocci" del Death Metal vi aspettano per una serata "terremotante"!
non mancate!

CONTACTS:
General Contact: info@vivomanagement.it - Tel. 3336599784
Web sites: www.vivomanagement.itwww.myspace.com/vivomanagement
Northern Italy and European Booking: andreabochi@vivomanagement.it – Tel. 3201474928
Total Metal Festival: info@totalmetalfestival.it
TMF web sites: www.totalmetalfestival.itwww.myspace.com/totalmetalfestival
Metal Battle: metalbattle@vivomanagement.it
Metal Battle web site: www.metalbattle.it

http://www.metalitalia.com/articles/39342/natron_concerto_bari_venerdi.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Torna a Amarcord / I Remember