Login  •  Iscriviti

Incantation + Hate - 26/01/10 - Olden, Lonato (BS)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Incantation + Hate - 26/01/10 - Olden, Lonato (BS)

Messaggiodi Leadingtherats il 22 dic 2009 10:32

TUNES OF DEATH: INCANTATION e HATE headliner!
Riceviamo e pubblichiamo:

Torna "TUNES OF DEATH" Festival con la sua terza edizione, evento destinato alle sonorità più estreme, decisamente death-metal oriented. Headliner di tutto rispetto si avvicenderanno on-stage in questo nuovo capitolo della manifestazione. Dopo l'esibizione degli storici deathsters americani MASTER la passata edizione, saranno i leggendari INCANTATION affiancati dagli ormai consolidati polacchi HATE and infiammare il palco dell'happening death metal. A completare la playbill dell'evento ci saranno DIVINE EVE, combo death metal statunitense, e NOCTEM, black/thrash ensemble portoghese. Ad aprire le danze due bands italiane, i NERVE, prossimi alla release del nuovo lavoro in studio "HATE PARADE", e i bresciani SYNAPSES, anch'essi freschi di recente pubblicazione del nuovo "PROMO 2009".

L'evento si terrà MARTEDI' 26 GENNAIO 2010 presso l'OLDEN LIVE CLUB (Via Rassica 29/0, Lonato Del Garda (BRESCIA) www.myspace.com/ilcovoantico)

A seguire i dettagli della serata, per ulteriori dettagli sulle bands potete visitare i rispettivi riferimenti web cliccando sui nomi: [su Metalitalia, N.d.LTR]

INCANTATION (Death Metal - U.S.A.)
HATE (Death Metal - POL)
DIVINE EVE (Death Metal - U.S.A.)
NOCTEM (Black/Death - POR)
NERVE (Death Metal - ITA)
SYNAPSES (Brutal Death - ITA)

Martedì 26 Gennaio 2010 - OLDEN LIVE CLUB, Lonato Del Garda (BRESCIA)
Apertura porte: Ore 19:30 - Inizio concerti: Ore 20:30
Ingresso: 10,00 Euro entro 31/12/2009 con prima consumazione / 15,00 Euro entro 15/01/2010 con prima consumazione / 18,00 Euro la sera stessa
Info biglietti/prenotazioni: www.myspace.com/ilcovoantico

All’interno del locale saranno presenti stands con merchandise e CD delle bands presenti, insieme a stands di dischi e oggettistica.

EVENT PARTNERS:
MERCHMAKER.com – T-Shirts and Merchandise
METALITALIA.com - Heavy As A Really Heavy Thing
PRINTING PROMO - Flyer, Posters & more

http://www.metalitalia.com/articles/31757/tunes_death_incantation_hate_headliner.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Torna a Amarcord / I Remember