Login  •  Iscriviti


Gravemente malato il cantante dei Knack

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Gravemente malato il cantante dei Knack

Messaggiodi Isa il 13 ott 2008 13:33

Doug Fieger, il cantante dei Knack di Los Angeles, il gruppo che ebbe un grande successo mondiale nel 1979 con il singolo “My Sharona”, è gravemente malato. In seguito ad un tumore che si è esteso, Fieger si sta sottoponendo ad un ciclo di sedute di chemioterapia che durerà sino al prossimo gennaio. “Lì i medici mi esamineranno nuovamente e valuteranno”, ha riferito il cantante. “Se la chemio avrà fatto effetto, allora probabilmente mi faranno un altro ciclo da tre mesi”. Fieger venne operato nell’agosto 2006, negli stessi giorni in cui morì il suo compagno di gruppo Bruce Gary, per la rimozione di due tumori al cervello. L’operazione andò bene e nel 2007 esami appurarono che la malattia era in remissione. Ma quest’anno la salute del musicista ha ricominciato a deteriorarsi. “Mi sto battendo per vivere”, ha detto Fieger.

http://www.rockol.it/news-96756/Graveme ... y-Sharona-
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti