Login  •  Iscriviti


Regole del Metal Market

La bacheca degli annunci: compro, vendo, cerco gruppo...

Regole del Metal Market

Messaggiodi SacroTotem il 22 mar 2011 13:02

Questa stanza serve per vendere, barattare e pubblicare inserzioni,

Non ci sono divieti particolari riguardo agli articoli che è possibile inserire, salvo quelli imposti dalla legge (ad esempio i cd promo non si possono vendere!!), quindi anche se volete aprire discussioni riguardo articoli non strettamente attinenti al metallaro siete liberi di farlo.

Tenete presente che questo è un forum, non un sito di annunci, sono quindi vietati link verso aste online, negozi online o altri messaggi a scopo puramente pubblicitario, per essere più chiari non sono tollerati post del tipo "venite a visitare il mio sito" oppure "guarda il mio negozio su ebay" o "veniteci a trovare nel nostro punto vendita".

Inutile dire che nessuno dello staff del forum ci guadagna qualcosa dalle inserzioni nè è in alcun modo responsabile, per cui se il vostro acquisto non funziona, non arriva o qualunque altro problema, prendetevela con chi ve l'ha venduto.

Cercate di essere il più chiari possibile nel titolo della discussione, indicate chiaramente se comprate, vendete, cercate membri per formare un gruppo eccetera.

Se il vostro messaggio non riceve risposte, evitate di ripostare, i motori di ricerca lo indicizzano lo stesso, e se nessuno risponde evidentemente nessuno è interessato.

I messaggi che non rispettano queste semplici regole di buon senso potranno essere modificati o cancellati a discrezione dello staff.
Avatar utente
SacroTotem
Divinità
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 16 nov 2007 12:04

sponsor
Sponsor
 

Torna a Metal Market

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron