Login  •  Iscriviti


Zora

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Zora

Messaggiodi jmilton00 il 08 ago 2009 16:29

Gruppo death metal di Vibo Valentia, in Calabria, fondato nel 2004.

Formazione:

Flavio Tempesta - voce e chitarra
Tat0 - basso
A.Di Meco - batteria

Discografia:

Dismembered Human Race - Demo (2004)
U.V.A - Mini CD (2005)
Gore - Full-lenght (2009)

http://www.myspace.com/zoraxperiment
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

sponsor
Sponsor
 

Re: Zora

Messaggiodi Isa il 08 ago 2009 18:58

zì zì li conosco, visti un paio di volte dal vivo...
sono anche caduta addosso al cantante :lol spinta dal pogo :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Zora

Messaggiodi jmilton00 il 08 ago 2009 19:00

Isa ha scritto:zì zì li conosco, visti un paio di volte dal vivo...
sono anche caduta addosso al cantante :lol spinta dal pogo :lol

li hai visti? pur essendo miei conterranei, non ho mai avuto il piacere di sentirli live. Spero in una loro performance al prossimo Calabrian Metal Inferno (sempre se potrò esserci)
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Zora

Messaggiodi Misfit il 09 ago 2009 11:19

Un'istituzione...li rispetto moltissimo
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Zora

Messaggiodi Isa il 09 ago 2009 12:40

jmilton00 ha scritto:
Isa ha scritto:zì zì li conosco, visti un paio di volte dal vivo...
sono anche caduta addosso al cantante :lol spinta dal pogo :lol

li hai visti? pur essendo miei conterranei, non ho mai avuto il piacere di sentirli live. Spero in una loro performance al prossimo Calabrian Metal Inferno (sempre se potrò esserci)

wè quindi terrone anche tu :wha
beh io li ho visti una volta a catania, non ricordo bene con chi suonassero però :scratch
un'altra volta, la prima in realtà, di spalla ai necrodeath :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Zora

Messaggiodi jmilton00 il 09 ago 2009 13:31

Isa ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Isa ha scritto:zì zì li conosco, visti un paio di volte dal vivo...
sono anche caduta addosso al cantante :lol spinta dal pogo :lol

li hai visti? pur essendo miei conterranei, non ho mai avuto il piacere di sentirli live. Spero in una loro performance al prossimo Calabrian Metal Inferno (sempre se potrò esserci)

wè quindi terrone anche tu :wha
beh io li ho visti una volta a catania, non ricordo bene con chi suonassero però :scratch
un'altra volta, la prima in realtà, di spalla ai necrodeath :sis

calabrese dalla testa ai piedi :sis

io aspetto ancora un'esibizione alla quale potrò partecipare (quindi vicina alla provincia di Catanzaro)
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron