Login  •  Iscriviti

CD - Obscura - Cosmogenesis

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - Obscura - Cosmogenesis

Messaggiodi Leadingtherats il 07 gen 2009 21:30

OBSCURA: ascolta una nuova canzone
I deathster tedeschi OBSCURA hanno pubblicato la nuova canzone "Universe Momentum" sulla loro pagina MySpace. La traccia sarà presente sul nuovo album, "Cosmogenesis", in uscita il 2 marzo su Relapse Records.

http://www.metalitalia.com/articles/25617/obscura_ascolta_nuova_canzone.html

Qualcuno li conosce? Mi hanno sempre ispirato, non foss'altro che per il nome ( :luv ), ma non sono mai riuscito a sentire/trovare niente.

EDIT: Ahpperò! Da quello che sento dal themspace ( :ghgh ) non sono nient'affatto male! :wha

Domani sguinzaglio il mulo.

RI-EDIT: 'sticazzi! Lo credo bene, che è un gran bel suonare: ci sono dentro due ex Necrophagist e quella bestia di Thesseling, ex Pestilence!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Obscura - Cosmogenesis

Messaggiodi Leadingtherats il 18 feb 2009 00:56

OBSCURA: ascolta tutto il nuovo album
"Cosmogenesis", il secondo album dei deathster tedeschi OBSCURA, è ascoltabile gratuitamente su ObscuraCosmogenesis.com. Il disco uscirà il 2 marzo su Relapse Records.

http://www.metalitalia.com/articles/26425/obscura_ascolta_tutto_nuovo_album.html

:wha Ora è troppo tardi, domani lo sento sicuramente :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 02 mar 2009 23:59

Ad un primo ascolto, pare proprio ma proprio bello.
Melodico, tecnico, ispirato, complicato.
Credo che me lo ascolterò un bel po' di volte, voglio proprio approfondire.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 29 apr 2009 23:31

Finalmente posso commentare questo disco con cognizione di causa.
Bello, proprio bello. Death ultratecnico, ma melodico e quindi facilmente accessibile. Ottimi riffs, ottima composizione, apprezzabile varietà. Protagonista assoluto il basso di Thesseling, e chi se lo ricorda in Spheres dei Pestilence sa di che razza di musicista sto parlando.
Manca forse quel quid, quell'ispirazione assoluta che è il principale sintomo della genialità, ma è un lavoro davvero godibile.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 giu 2009 18:23

Leadingtherats ha scritto:Finalmente posso commentare questo disco con cognizione di causa.
Bello, proprio bello. Death ultratecnico, ma melodico e quindi facilmente accessibile. Ottimi riffs, ottima composizione, apprezzabile varietà. Protagonista assoluto il basso di Thesseling, e chi se lo ricorda in Spheres dei Pestilence sa di che razza di musicista sto parlando.
Manca forse quel quid, quell'ispirazione assoluta che è il principale sintomo della genialità, ma è un lavoro davvero godibile.

l'ho appena finito di sentire, notevolissimo :luv

ah, bassisti:

sbavate un po' tutti insieme a me sul sei corde fretless :bav :bav :bav in mano a uno che ne sa davvero :hail :hail :hail

Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Enel il 16 apr 2010 15:39

molto bello
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Torna a Recensioni Album