Login  •  Iscriviti


CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2008 15:22

KONKHRA: nuovo album a gennaio
I danesi KONKHRA hanno firmato per Target Distribution per la pubblicazione del loro nuovo album, "Nothing Is Sacred". Il disco sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2009.

http://www.metalitalia.com/articles/23920/konkhra_nuovo_album_gennaio.html

Thrash/death peso, moderno & alquanto groovy (qualsiasi cosa voglia dire). Dopo lo splendido Spit Or Swallow hanno fatto roba che andava dal bruttino all'abominevole, ma quando ormai parevano in coma profondo si sono risollevati grazie all'ultimo, ottimo lavoro, Reality Check.
Sono curiosissimo di vedere se il trend positivo continua. Io ci credo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Maestro il 17 set 2008 18:24

Io conosco solo "Spit or swallow"... intanto potrei ascoltarmi "Reality check", grazie Leading...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Leadingtherats il 18 set 2008 11:24

Prego, ma le pare :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Isa il 28 gen 2009 22:31

l'encicoledia del metallo mi dice che uscirà a marzo...
invece metalitalia dice:

KONKHRA: tracklist e copertina del nuovo album
Ecco la copertina e la tracklist del nuovo album dei danesi KONKHRA, "Nothing Is Sacred", previsto per il 23 febbraio 2009 via Target Distribution:

nothingiscared.jpg



01. Prelude To Perversion
02. Hail To The King
03. Religion Is A Whore
04. Breathe The Fear
05. Killswitch
06. Nothing Is Sacred
07. Legacy Of Truth
08. Sufficient To Sicken
09. The Race
10. I Defy
11. The Promise Of Antagonism
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Leadingtherats il 28 gen 2009 22:32

Porco giuda, come odio le uscite posticipate! :angry

Vabbé, andiamo a correggere...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Isa il 28 gen 2009 23:23

beh immagina io che l'ho appena scoperto che devo modificare la scaletta :angry

non la modifico comunque :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Leadingtherats il 23 feb 2009 23:41

Dopo qualche ascolto (pochi, in verità), posso dare un primo giudizio. Positivo.
Il disco è un po' meno "pestone" e moderno del predecessore, più allineato sul thrash classico. Non è particolarmente ispirato, però si fa ascoltare senza annoiare, ed è caratterizzato da dei bei suoni compatti. Qualche pezzo è una sassata da paura, orientato verso il death, con parti in blastbeat da levare il pelo. Tipo Hail to the king, Killswitch, I defy.
Buon album, non sarà sicuramente tra le migliori uscite del 2009 ma è comunque più che dignitoso.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Hednaorden il 26 feb 2009 12:35

prendo appunti anche su questi :cor
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: CD - Konkhra - Nothing Is Sacred

Messaggiodi Leadingtherats il 12 ott 2009 09:44

Leadingtherats ha scritto:Dopo qualche ascolto (pochi, in verità), posso dare un primo giudizio. Positivo.
Il disco è un po' meno "pestone" e moderno del predecessore, più allineato sul thrash classico. Non è particolarmente ispirato, però si fa ascoltare senza annoiare, ed è caratterizzato da dei bei suoni compatti. Qualche pezzo è una sassata da paura, orientato verso il death, con parti in blastbeat da levare il pelo. Tipo Hail to the king, Killswitch, I defy.
Buon album, non sarà sicuramente tra le migliori uscite del 2009 ma è comunque più che dignitoso.


Ok, posso dare un giudizio definitivo. Il quale ricalca quello quotato. I ragazzi hanno un po' mollato la loro anima groovy per accedere ad una musica più orientata sul thrash classico. Risultato: questo disco non è uno schiacciasassi come Reality Check (né, a fortiori, come il loro capolavoro Spit Or Swallow), ma è un buon album filante, che scorre via veloce e violento non lasciando spazio alla noia. Inoltre, le canzoni lasciano il segno, piantandosi in testa all'ascoltatore con grande facilità. Un disco diretto, immediato, estremamente efficace. Oltre ai pezzi che ho ricordato sopra, segnalo l'ottima Sufficient To Sicken e, soprattutto, la conclusiva The Promise Of Antagonism: come pezzo non è niente di particolarmente memorabile, ma il finale con voce femminile su sfondo thrashone vale da solo tutto il disco.
Insomma, dopo lavori alquanto discutibili, i Konkhra comfermano appieno il loro recente trend positivo. Sanno ancora fare buona musica. Bentornati tra noi.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Recensioni Album

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron