Login  •  Iscriviti


CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi Leadingtherats il 29 gen 2009 09:45

GORY BLISTER: la copertina del nuovo album
I technical death metallers nostrani GORY BLISTER pubblicheranno il loro nuovo album, "Graveyard of Angels", il 6 aprile via Mascot Records. Il successore di "Skymorphosis" conterrà nove tracce di "death metal molto tecnico confezionato con rabbia old-school". Di seguito la copertina:

Immagine


http://www.metalitalia.com/articles/26026/gory_blister_copertina_nuovo_album.html

Il titolo è piuttosto ignobile :ghgh Però loro mi piacciono, attendo con viva curiosità.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi Iset il 29 gen 2009 10:20

Leadingtherats ha scritto:Il titolo è piuttosto ignobile :ghgh


Non che la copertina sia da meno eh :ghgh
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi Hednaorden il 30 gen 2009 13:25

attendo anche io :sis ma di cantante chi hanno preso?
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi SatanArgh il 31 gen 2009 16:32

:luv
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi Kale il 02 feb 2009 23:05

:wha
Da ascoltare assolutamente.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi Leadingtherats il 15 giu 2009 23:52

Dopo il primo ascolto: buon disco, molto buono.
Skymorphosis era un titolo molto più sofisticato di Graveyard Of Angels; ecco, stessa cosa per il contenuto. Non c'è rimasto molto dell'ultratecnica di chiara derivazione "Schuldineriana" di Skymorphosis; questo è sicuramente inferiore, e più "canonico". Tuttavia, non è affatto un album scontato, anzi è un godibile disco death, oltretutto molto ben suonato.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi Zagan il 16 giu 2009 16:37

Decisamente meglio Skymorphosis :sis
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: CD - Gory Blister - Graveyard Of Angels

Messaggiodi Leadingtherats il 24 giu 2009 14:37

Questo disco acquista un tot di punti ad ogni ascolto. Gran bella roba.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Recensioni Album

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron