Login  •  Iscriviti


CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Leadingtherats il 22 gen 2009 09:53

BRUTAL TRUTH: completati i lavori per il nuovo album
I BRUTAL TRUTH hanno completato i lavori per il loro nuovo album, il primo negli ultimi 10 anni. Si intitolerà "Evolution Through Revolution". E' stato registrato presso gli Watchman Studios di Lockport, a New York con l'ingegnere Doug White (PSYOPUS). Alcuni titoli delle nuove song sono: Sugardaddy", "Get A Therapist… Spare The World", "Evolution Through Revolution", "Detached", "Global Good Guy", "Lifer", "Bob Dylan Wrote Propaganda Songs", e "Grind Fidelity". L'album uscirà il 30 aprile via Relapse Records.

Il bassista dei BRUTAL TRUTH Danny Lilker ha commentato dicento: "I BRUTAL TRUTH hanno lavorato duramente per scrivere e arrangiare alcune delle più malate tracce grindcore di sempre".


http://www.metalitalia.com/articles/25913/brutal_truth_completati_lavori_nuovo_album.html

Bestiaaaaa!! :bav Non vedo l'ora!! :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Hednaorden il 23 gen 2009 12:00

sticazzi :cor :bav
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 gen 2009 12:20

Hednaorden ha scritto:sticazzi :cor :bav


Occhio che da molte parti sticazzi vuol dire "e chi se ne sbatte?".. :myst
Una volta ci feci una discreta figura di merda per sta cosa :timid
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Hednaorden il 23 gen 2009 12:27

si, lo so cosa vuol dire..volevo dire un'altra cosa...grazie per la dritta comunque. allora dico non vedo l'ora :bav
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi SatanArgh il 25 gen 2009 13:46

speriamo bene :luv
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Leadingtherats il 18 feb 2009 22:37

BRUTAL TRUTH: nuova canzone disponibile online
I riuniti BRUTAL TRUTH, seminale band della scena grindcore/extreme metal, ha reso disponibile online in anteprima la prima traccia del nuovo disco della band, "Evolution Through Revolution", il primo dopo 10 anni. La title track può essere ascoltata alla pagina MySpace della band.


http://www.metalitalia.com/articles/26448/brutal_truth_nuova_canzone_disponibile_online.html

'ccoggiuda! Son proprio loro! In linea con Sounds Of... :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Leadingtherats il 15 mar 2009 19:12

BRUTAL TRUTH: nuovo brano online
I BRUTAL TRUTH hanno messo online un nuovo brano estratto dal loro nuovo album "Evolution Through Revolution". Si tratta di "Sugar Daddy" ed è possibile ascoltarla cliccando qui (sul loro myspace , ndLTR). L'album uscirà il 20 Aprile via Relapse.


http://www.metalitalia.com/articles/26873/brutal_truth_nuovo_brano_online.html

Puttana d'un'Eva, che sassata! :bav
Si profila un discone omicida! :bav :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Zagan il 16 mar 2009 10:57

'camadò :wha
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Leadingtherats il 09 apr 2009 09:15

BRUTAL TRUTH: ascolta il nuovo album
"Evolution Through Revolution", il primo full-lenght da 10 anni a questa parte dei BRUTAL TRUTH, è disponibile per intero in streaming all'indirizzo EvolutionThroughRevolution.info.


http://www.metalitalia.com/articles/27382/brutal_truth_ascolta_nuovo_album.html

Voio sentirlo, voio :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Brutal Truth - Evolution Through Revolution

Messaggiodi Leadingtherats il 09 apr 2009 22:03

Non sono neanche a metà del primo ascolto, ma tanto basta per una recensione al volo.

Il 2009 sarà ricordato a lungo dagli amanti del grind: dopo i Napalm Death, ecco il risveglio di questi dei del genere.
Il disco è la ovvia continuazione di Sounds Of The Animal Kingdom, pari pari. 20 tracce, e già questo dice molto. Solito minimalismo grindcore, solito gran lavoro (sporco) di chitarre (caotiche), solita sezione ritmica isterica, solito Kevin Sharp incazzatissimo dietro il microfono, solita prova di micidiale aggressività. Forse una maggior varietà nelle ritmiche, che alternano tempi più cadenzati alle solite spolverate di blastbeat. Molto interessante il lentone alla traccia 12. Altrettanto interessante, anche se un po' estenuante, la strumentale e "sperimentale" n. 15.
Chi ha apprezzato il precedente (uno a caso: io :ghgh ) godrà come un riccio anche per questo.

EDIT: Verso la fine c'è qualche sorpresa. Qualche variazione sul tema, diciamo. Davvero bella l'ultima, piuttosto lenta ma dimolto stronza.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Recensioni Album

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron