Login  •  Iscriviti


Psychotic Waltz

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Psychotic Waltz

Messaggiodi Leadingtherats il 11 mar 2009 00:36

USA, progressive metal

A Social Grace 1990
Into the Everflow 1992
Mosquito 1994
Bleeding 1996

Secondo me in questo forum 'sto gruppo potrebbe essere apprezzato.
Molto bravi, un prog assai ben fatto e più "muscoloso" del solito, con elementi di techno-thrash alla Watchtower o Tourniquet. A volte i pezzi sono un po' prolissi, e magari un po' ostici da approcciare, tuttavia sono molto ben congegnati e ben composti. Se vi piace il genere, è un gruppo che potrebbe davvero essere di vostro gradimento.

News
17/09/2010: Reunion!

Concerti
05/03/2011 - Viper, Firenze
07/03/2011 - Magazzini Generali, Milano
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Psychotic Waltz

Messaggiodi albertogo il 11 mar 2009 00:46

Scendo in cantina.. :myst
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Psychotic Waltz

Messaggiodi Zapa il 11 mar 2009 14:48

il mio bassista mi aveva proposto di fare "morbid" ma era incantabile... :ghgh
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Avatar utente
Zapa
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 26 apr 2008 13:48
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Psychotic Waltz

Messaggiodi GaryHolt84 il 16 ago 2009 19:34

Leadingtherats ha scritto:USA, progressive metal

A Social Grace 1990
Into the Everflow 1992
Mosquito 1994
Bleeding 1996

Secondo me in questo forum 'sto gruppo potrebbe essere apprezzato.
Molto bravi, un prog assai ben fatto e più "muscoloso" del solito, con elementi di techno-thrash alla Watchtower o Tourniquet. A volte i pezzi sono un po' prolissi, e magari un po' ostici da approcciare, tuttavia sono molto ben congegnati e ben composti. Se vi piace il genere, è un gruppo che potrebbe davvero essere di vostro gradimento.


cazzo.. li ho sempre avuti sottomano ma non li ho mai approfonditi... Non andavo pazzo anni fa per lo stile Watchtower, ho sempre preferito gli Annihilator e i Vendetta.. più "ortodossi" come stile mentre preferivo il progressive più vicino al Classico, come soprattutto i primi periodi dei Fates Warning e dei Crimson. Anche ora. Però sti PW devo andarmeli a rispulciare. Sicuramente sono molto simili agli Eldritch, forse meno classici e più strutturati. O no? :myst
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron