Login  •  Iscriviti


Psychofagist

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Psychofagist

Messaggiodi Zagan il 13 ago 2009 10:31

Immagine

Si formano a Novara nel 2001. Usano il Death/Grind per triturare il triturabile. Noise, prog, jazz, metal alla maniera di Cephalic Carnage, primi Dillinger Escape Plan, Nasum, ma tanta follia degna dei Naked City di John Zorn.

Formazione
Marcello - Vocals/Bass
Stefano - Guitar, Vocals
El DucaConte - Drums
Luca T Mai - Baritone Sax

Discografia
Psychofagist (2001)
Il Secondo Tragico (2009)


http://www.myspace.com/psychofagist
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: Psychofagist

Messaggiodi Misfit il 13 ago 2009 10:41

MA SONO FENOMENALI!!!

non li conoscevo...spaccano a bestia!
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Psychofagist

Messaggiodi Leadingtherats il 13 ago 2009 10:41

Avevo sentito qualcosa dal loro myspace per valutare se andare o meno ad un loro concerto (dove poi comunque non potei andare). Mi sembrarono molto validi, li devo recuperare.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Psychofagist

Messaggiodi Xipe Totec il 14 ago 2009 08:57

Li ho sentiti un paio di volte dal vivo e meritano veramente! :sis
Il batterista è molto bravo!Io consiglio di ascoltare lo split coi Thousandswilldie,band grindcore americana.
So che è uscito un nuovo singolo,The Optician,quindi è possibile che tra non molto esca un loro nuovo album... :scar
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron