Altre discussioni interessanti

Pubblicità

Login  •  Iscriviti

Blackout

Venite a presentarvi qui!

Re: Blackout

Messaggiodi albertogo il 27 ott 2010 22:23

Ben Venuto!! :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Blackout il 28 ott 2010 16:12

:D che accoglienza XD

grazie Leadingtherats..ci mancherebbe io nn mi faccio mai condizionare U.U..quando mi date i soldi ( in gettoni d'oro come pattuito :sis ) per essermi iscritto tempestivamente? :bast

ringrazio del benvenuuuuto Iset, Isa, Dark_Dahlia, Mac (nick meloso:P?), Something Wild ( sì, sono colui il quale...cesena XD), Sephiroth, Lugh (personaggio per nulla insistente che per fortuna nn conosco XD), Reine, jmilton00, sareh, Sporco-ROzzo, albertogo.

@ Deadly Nightshade: ehi XD..no ma cantamele, ci sta che io faccia esattamente quello che hai descritto tu XD...grazie per l'avatar, tu si che mi capisci:DD

@ isjungfrun: mahuauhahuuah. ebbene si. che la sfiga sia con tutti noi XD...vabbè di più con voi, dai :myst

@ Lexia Blodhevn: chiaramente non ti scuso. peraltro ti lamenti pure. ma ma maaaaaaaa. :bast ..e cmq io son tendenzialmente sempre giustificato :myst

spero d nn aver dimenticato nessuno,e se no...son sicuro riuscirete a farvene una ragione :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
" È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione "
Blackout
Niubbo

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 29 ott 2010 12:03

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Mac il 29 ott 2010 15:12

.. sembra un nick me,loso il mio in effetti, ma no, non arriva da li, arriva solo come abbreviazione del mio nome, Marco
:bed
Immagine

Immagine

"E' facile essere in tanti ad andare a cercare la pecche degli altri senza prima guardare le proprie... più difficile è mantenere la propia individualità e staccarsi dalla massa nonostante le critiche"
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Blackout il 01 nov 2010 16:19

Mac ha scritto:.. sembra un nick me,loso il mio in effetti, ma no, non arriva da li, arriva solo come abbreviazione del mio nome, Marco

tsk tsk, che delusione. vabbè t perdono :llol
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
" È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione "
Blackout
Niubbo

Precedente

Torna a Presentazioni