Iced Tears ha scritto:ma non si può manco stare davanti al pc oggi....solo a pensiero sudo....e che cavolo...
prova dietro

Iced Tears ha scritto:ma non si può manco stare davanti al pc oggi....solo a pensiero sudo....e che cavolo...
alareth1976 ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma non si può manco stare davanti al pc oggi....solo a pensiero sudo....e che cavolo...
prova dietro
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:alareth1976 ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma non si può manco stare davanti al pc oggi....solo a pensiero sudo....e che cavolo...
prova dietro
![]()
![]()
![]()
![]()
é peggio![]()
isjungfrun ha scritto::waz
come mai?????
Hednaorden ha scritto:
ma dietro ci sono le ventole![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
sareh ha scritto:ragazzi mi avvio in mensa
a dopo
Leadingtherats ha scritto:Salve gentaccia.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Salve gentaccia.
o rieccoti!!!!
ma alla fine poi voi siete andati a nanna subito???
noi abbiamo incappato in satana (detto anche nocratai) e ci siamo fermati a bere li a un chioschino per un oretta...poi non contenti ci siamo fermati in libreria...![]()
siamo arrivati a casa che erano le 2 passate dalle 11 che era finito
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Salve gentaccia.
o rieccoti!!!!
ma alla fine poi voi siete andati a nanna subito???
noi abbiamo incappato in satana (detto anche nocratai) e ci siamo fermati a bere li a un chioschino per un oretta...poi non contenti ci siamo fermati in libreria...![]()
siamo arrivati a casa che erano le 2 passate dalle 11 che era finito
Samuele è andato via con altri amici delle mie parti. Io sono andato a casa, mi sono fatto una doccia e sono andato al pub con altra gente, ma son tornato presto causa dolore al ginocchio.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti