Login  •  Iscriviti


Pestilence

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Pestilence

Messaggiodi [Aenima] il 22 gen 2008 12:51

Immagine

Gruppo Technical death con influenze Jazz nato in Olanda nel 1986.
Dopo due demo (Dysentery e The Penance) i Pestilence dettero alla luce il loro primo disco: Malleus Maleficarum (1988), seguito da Consuming Impulse (1989), Testimony of the Ancients (1991) e Spheres (1994). Purtroppo le tensioni all'interno del gruppo non aiutano e nel '94 si sciolgono, per poi annunciare il loro ritorno nelle scene nel 2008. Forse Mameli ha notato che i suoi C-187 fanno cagare? (opinione personale)

Line up:
Patrick Mameli (chitarra, voce)
Tony Choy (basso)
Peter Wildoer (batteria)

Discografia:
1987 - Dysentery (DEMO)
1988 - Penance (DEMO)
1988 - Malleus Maleficarum
1989 - Consuming Impulse
1991 - Testimony of the Ancients
1993 - Spheres

1994 - Mind Reflections (Raccolta)
2006 - Chronicles of the Scourge (live)
2009 - Resurrection Macabre
2011 - Doctrine

NEWS
03/03/2011: La data di uscita del nuovo album Doctrine

CONCERTI
19/05/2011 Blogos, Casalecchio di Reno (BO)
20/05/2011 INIT Club, Roma
21/05/2011 Rock'n'Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)
Ultima modifica di [Aenima] il 29 lug 2011 11:03, modificato 1 volta in totale.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Pestilence

Messaggiodi Leadingtherats il 22 gen 2008 17:05

Band straordinaria, dal primo tupatupa maligno, allo "scivolamento" progressivo verso brani più strutturati e riffs più intricati, a quell'immenso capolavoro di Spheres che contribuì a tracciare una nuova frontiera in ambito death.
Mi aspetto molto, moltissimo, dal nuovo album.


Certo, mi aspettavo molto anche dai C-187 :sad ed invece fanno cagare ( per citare Aenima, opinione personale... ma fondata su solide basi oggettive :ghgh)
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Pestilence

Messaggiodi [Aenima] il 22 gen 2008 17:14

Leadingtherats ha scritto:Certo, mi aspettavo molto anche dai C-187 :sad ed invece fanno cagare ( per citare Aenima, opinione personale... ma fondata su solide basi oggettive :ghgh)


A me personalmente fa cagare il cantato Hardcore, cioè per una band come i C-187 potevano scegliere qualcun altro ma se a loro va bene così niente in contrario, mi tengo i miei Death-Atheist-Cynic-Pestilence ognuno nel proprio gruppo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Pestilence

Messaggiodi Leadingtherats il 22 gen 2008 17:40

Più che il cantato, a me ha sconcertato la piattezza delle canzoni: non un singolo riff che mi abbia colpito. Sentendo quella roba, mi trovavo periodicamente a riemergere all'improvviso da uno stato semicomatoso chiedendomi cosa diavolo avessi ascoltato nell'ultimo quarto d'ora.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron