Isa ha scritto:ma
cosa le hanno fatto
Mac ha scritto:Isa ha scritto:ma
cosa le hanno fatto
cosa?
intanto altra foto di gruppo!!
Lugh [Bot] ha scritto::mac penso che isa si riferisse ai capelli di sareh..
per le foto del BA in mancanza di risposta ho deciso che le posto qui, le divido in quattro parti per non sballare troppo l'impaginazione.
l'andata ed il primo giorno di concerti (parte 1 di 4)
altri personaggi: le tipe della stampa russa, notate la sobrieta` delle autoreggenti con le bombe
continua..
Lugh [Bot] ha scritto:la iset soddisfatta
Mac ha scritto:la tipa con il vestito a tovaglia c'era anche al SB, aveva la tenda vicono al notra in Vip Camping!
MrFrag ha scritto:faceva freddo?
MrFrag ha scritto:cmq lugh, quelle di autoreggente mi sa che han ben poco eh!
MrFrag ha scritto:Potevate dirmelo che vi serviva un ostello a praga, vi mandavo al clown and bards a praga 3!!!!
Mac ha scritto:dai.. magari l'anno prossimo punto l'accredito fotografo al brutal assoult... forse!
Lugh [Bot] ha scritto:Mac ha scritto:dai.. magari l'anno prossimo punto l'accredito fotografo al brutal assoult... forse!
ricordati che e` il festival mapparo per eccellenza
Mac ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Mac ha scritto:dai.. magari l'anno prossimo punto l'accredito fotografo al brutal assoult... forse!
Non è un problema.. sto ampliandoi concerti a cui andare a far foto.. ergo prossimamente punterò ad andare a far foto anche a cose pop rock o robaccia così... è pur sempre lavoro no?
Lugh [Bot] ha scritto:
beh quello si, io mi limitavo ad avvisare..
Mac ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Mac ha scritto:dai.. magari l'anno prossimo punto l'accredito fotografo al brutal assoult... forse!
Non è un problema.. sto ampliandoi concerti a cui andare a far foto.. ergo prossimamente punterò ad andare a far foto anche a cose pop rock o robaccia così... è pur sempre lavoro no?
MrFrag ha scritto:Mac ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ricordati che e` il festival mapparo per eccellenza
ti troveremo dalla pausini
Lugh [Bot] ha scritto:il mitico moloch
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti