Leadingtherats ha scritto:Io notavo una cosa, della serie "piccoli phorum crescono"
Non so se ci avete fatto caso, ma da qualche tempo, tra iscritti e ospiti, abbiamo quasi di fisso più di 20 persone in linea
Mica male![]()
Certo, una buona metà saranno agenti della polizia postale, ma tant'è
EDIT: e inoltre stiamo viaggiando a vele spiegate verso l'invidiabile traguardo dei TRECENTOMILA messaggi
Dei quali almeno duecentonovantanovemila sono cazzate, ma tant'è
Something Wild ha scritto:Io ho invece notato che facendo ricerche in ambito metal (ma anche non) mi capita spesso di trovare il nostro forum nella prima pagina delle proposte di Google...
Siamo potenti...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Sephiroth ha scritto:su questo a volte ho dei dubbi, dovrei provare a fare le stesse ricerche sui computer che uso di solito, e altri presi in prestito.
non vorrei che mi risponda con il forum tra i risultati primari a causa del fatto che lo uso sempre.
Xipe Totec ha scritto:Sephiroth ha scritto:su questo a volte ho dei dubbi, dovrei provare a fare le stesse ricerche sui computer che uso di solito, e altri presi in prestito.
non vorrei che mi risponda con il forum tra i risultati primari a causa del fatto che lo uso sempre.
Naaaaaaaa
Tra i primi risultati ci sono anche forum o cose varie che non ho mai visitato...
Xipe Totec ha scritto:Infatti,non c'entra quello che guardi di solito...
Lugh [bot] ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Infatti,non c'entra quello che guardi di solito...
veramente stavo dicendo a te.
il funzionamento e` piu` o meno questo:
c'e` un indice globale che dice in generale quanto "buono" e` un sito rispetto a una parola di ricerca.
quello che google fa e` cercare in tutti i modi di adattare questo indice alla persona per dare risultati "migliori".
per farlo sfrutta tutte le informazioni che ha, che sono principalmente prese da tre fonti:
- se hai un account google sa cosa hai cercato e che risultati hai cliccato (in + sfrutta mille cose come gmail e reader, se li usi).
- tramite i cookies ed i siti che usano google (dalle ricerche all'adsense al google analyzer) puo` creare un profilo coerente su di te e sfruttarlo nel momento in cui fai la googlata
- usa la geolocalizzazione del tuo ip e la lingua in cui tu richiedi le pagine per filtrare in basso le cose non nazionali e non in lingua.
questo non vuol dire che non ti da` siti che non hai mai visto, sarebbe assurdo.
vuol dire tante cose, tra cui che i siti che frequenti e googli di piu` hanno piu` possibilita` di salire in classifica, ma soprattutto vuol dire che i risultati tuoi non sono i risultati degli altri.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [bot] ha scritto:il funzionamento e` piu` o meno questo:
c'e` un indice globale che dice in generale quanto "buono" e` un sito rispetto a una parola di ricerca.
quello che google fa e` cercare in tutti i modi di adattare questo indice alla persona per dare risultati "migliori".
per farlo sfrutta tutte le informazioni che ha, che sono principalmente prese da tre fonti:
- se hai un account google sa cosa hai cercato e che risultati hai cliccato (in + sfrutta mille cose come gmail e reader, se li usi).
- tramite i cookies ed i siti che usano google (dalle ricerche all'adsense al google analyzer) puo` creare un profilo coerente su di te e sfruttarlo nel momento in cui fai la googlata
- usa la geolocalizzazione del tuo ip e la lingua in cui tu richiedi le pagine per filtrare in basso le cose non nazionali e non in lingua.
questo non vuol dire che non ti da` siti che non hai mai visto, sarebbe assurdo.
vuol dire tante cose, tra cui che i siti che frequenti e googli di piu` hanno piu` possibilita` di salire in classifica, ma soprattutto vuol dire che i risultati tuoi non sono i risultati degli altri.
Xipe Totec ha scritto:Ah sì??Non lo sapevo...Scusate l'ignoranza!
Lugh [bot] ha scritto:il funzionamento e` piu` o meno questo:
Leadingtherats ha scritto:Giaggià. Per lo stesso principio applicato al forum, quando mi loggo mi compare sempre la pubblicità "Diventa avvocato in Spagna"
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Giaggià. Per lo stesso principio applicato al forum, quando mi loggo mi compare sempre la pubblicità "Diventa avvocato in Spagna"
Se non ti dovessimo più vedere, sapremo dove venire a cercarti
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Giaggià. Per lo stesso principio applicato al forum, quando mi loggo mi compare sempre la pubblicità "Diventa avvocato in Spagna"
Naaa. Sono dei simpatici linkini che ti dicono come diventare avvocato in Spagna e poi tornare ad esercitare in Italia, per "dribblare" l'esame di stato. Il tutto dietro pagamento di otto-novemila eVrini.
Ma io l'esame di stato l'ho già fatto e gni vo ni'cculo a loro, a re Juan Carlos e alla maiala di su' ma'.
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Giaggià. Per lo stesso principio applicato al forum, quando mi loggo mi compare sempre la pubblicità "Diventa avvocato in Spagna"
Naaa. Sono dei simpatici linkini che ti dicono come diventare avvocato in Spagna e poi tornare ad esercitare in Italia, per "dribblare" l'esame di stato. Il tutto dietro pagamento di otto-novemila eVrini.
Ma io l'esame di stato l'ho già fatto e gni vo ni'cculo a loro, a re Juan Carlos e alla maiala di su' ma'.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti