Login  •  Iscriviti


Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Iset il 14 ago 2008 00:24

LadyAugustaBracknell ha scritto:che forza gli egizi! erano troppo avanti, ci starei di peso.


Ah io li adoro gli egizi, sì sì :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

sponsor
Sponsor
 

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Frontdoor Man il 14 ago 2008 07:30

Nile :horns
Avatar utente
Frontdoor Man
Pauerone
 
Messaggi: 876
Iscritto il: 12 ago 2008 22:15
Località: Nel mondo dei puffi

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Leadingtherats il 18 ago 2008 15:36

Distruzione della Terra, eh? Niente panico, non sarebbe poi una gran perdita.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Something Wild il 18 ago 2008 16:27

Iset ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:eh già sono piu vecchio di te.


Il club dell'82 è forte nel forum :wha


Forte e rullante... :cor
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi albertogo il 19 ago 2008 01:24

Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:eh già sono piu vecchio di te.


Il club dell'82 è forte nel forum :wha


Forte e rullante... :cor

E combattivo!! :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi MrFrag il 19 ago 2008 08:36

ragazzi, ma vi ricordate le profezie di John Titor?

Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.


« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare. »
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi albertogo il 19 ago 2008 11:24

:waz2
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Iset il 19 ago 2008 11:51

MrFrag ha scritto:ragazzi, ma vi ricordate le profezie di John Titor?

Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.


« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare. »


Per me quello ha visto troppi film :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Ferox il 19 ago 2008 17:22

MrFrag ha scritto:ragazzi, ma vi ricordate le profezie di John Titor?

« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni.

sfrutta gli adroni come dice il nome Large Hadron Collider... io sono prorpio curioso di vedere a che scoperte porterà questo nuovo accelleratore :sis

EDIT: su wikipedia ho trovato anche la dicitura "protoni" quindi ritengo sia corretto
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Sephiroth il 19 ago 2008 22:07

MrFrag ha scritto:ragazzi, ma vi ricordate le profezie di John Titor?

Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.


« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare. »



:scar :scar :scar :scar :scar

quindi mi vuoi dire che ètutto vero?!?!?

:scar :scar :scar :scar :scar
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 ago 2008 01:43

i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.

le cose vanno a finire SEMPRE male, perchè devono andare per forza a scombinare le cose? cazzo gli cambia saper andare in giro nel tempo o meno? lo dico io, UN CAZZO. qualsiasi cosa fai sarà sbagliata e cambierà il corso delle cose, e non solo per lo stronzo che viaggia, ma per tutto il resto del mondo e della sua storia.

e un povero stronzo di scienziato non ha il diritto di farlo.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi MrFrag il 20 ago 2008 08:10

magari le cose che stai vivendo sono già state cambiate :scar

in realtà gesù non è mai esistito, ma dei prestigiatori nel 2050 sono tornati indietro nel tempo per prendere per il culo la gente di allora. :scar
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Frontdoor Man il 20 ago 2008 08:21

LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.

le cose vanno a finire SEMPRE male, perchè devono andare per forza a scombinare le cose? cazzo gli cambia saper andare in giro nel tempo o meno? lo dico io, UN CAZZO. qualsiasi cosa fai sarà sbagliata e cambierà il corso delle cose, e non solo per lo stronzo che viaggia, ma per tutto il resto del mondo e della sua storia.

e un povero stronzo di scienziato non ha il diritto di farlo.


Scusa Lady, ma tu hai studiato fisica (in uni o nel tempo libero) quindi puoi supportare questa affermazione o credi sia così per qualche motivo non correlato alla scienza? (logica, filosofia, religione, boh)
Bada bene, non ti sto attaccando, mi farebbe solo piacere sentire come la pensi.
Avatar utente
Frontdoor Man
Pauerone
 
Messaggi: 876
Iscritto il: 12 ago 2008 22:15
Località: Nel mondo dei puffi

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Iset il 20 ago 2008 08:37

MrFrag ha scritto:magari le cose che stai vivendo sono già state cambiate :scar

in realtà gesù non è mai esistito, ma dei prestigiatori nel 2050 sono tornati indietro nel tempo per prendere per il culo la gente di allora. :scar


Perché questo mi ricorda qualcosa? :scratch
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Kale il 20 ago 2008 11:35

LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.
[...]

Alla gente piace pensare che "il tempo" sia un luogo in cui si può viaggare ed andare avanti ed indietro. :ump

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Red il 20 ago 2008 14:59

Kale ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.
[...]

Alla gente piace pensare che "il tempo" sia un luogo in cui si può viaggare ed andare avanti ed indietro. :ump

:sis :sis

:ump

Ah, e John Titor aveva guardato troppo Lost. :rules
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Kale il 20 ago 2008 18:55

Già :sis
Nel suo tempo saranno già alla settima o all'ottava serie :wha

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Ferox il 20 ago 2008 19:08

cosa c'entrano i viaggi nel tempo con l'esperimento del CERN non l'ho capito :scratch
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi Kale il 20 ago 2008 19:49

Quando si parla di fisica delle particelle è sempre bello divagare.....

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Allarme Per Test Cern: Terra Distrutta Da Buchi Neri

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 ago 2008 19:52

Frontdoor Man ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.

le cose vanno a finire SEMPRE male, perchè devono andare per forza a scombinare le cose? cazzo gli cambia saper andare in giro nel tempo o meno? lo dico io, UN CAZZO. qualsiasi cosa fai sarà sbagliata e cambierà il corso delle cose, e non solo per lo stronzo che viaggia, ma per tutto il resto del mondo e della sua storia.

e un povero stronzo di scienziato non ha il diritto di farlo.


Scusa Lady, ma tu hai studiato fisica (in uni o nel tempo libero) quindi puoi supportare questa affermazione o credi sia così per qualche motivo non correlato alla scienza? (logica, filosofia, religione, boh)
Bada bene, non ti sto attaccando, mi farebbe solo piacere sentire come la pensi.

pura logica:
- torno indietro nel tempo, dovrò pur muovermi?
- calpesto dell'erba
- nell'erba ci sono animaletti
- gli animaletti muoiono e non vengono mangiati da altri animali.
- gli altri animali vanno altrove.

una stronzata del genere e abbiamo già distrutto il continum. non parliamo poi dell'assurdità di rubare dei minuti preziosi alle persone, magari parlando con loro!
non parliamo del fatto che per errori semplici di secondi, di casi, in cui possono morire o meno delle persone (tipo per culo ti manca che ne so, un sasso enorme che avrebbe potuto colpirti in testa).

hai già distrutto miliardi di generazioni, che succede all'altra realtà? si scompone o continua ad esistere? e come fai a ritornare nella tua? ormai ne hai creata un'altra.
semplice, non puoi, perchè se ci sono realtà parallele è diciamo impossibile anche solo pensare di attraversarle per mezzo del tempo. sarebbe assolutamente il metodo più complicato.

e in ogni caso sarebbe impossibile catalogarle tutte perchè se ne creerebbe una ogni volta che un essere sceglie.

bella merda insomma! :wha
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron