Login  •  Iscriviti


CD - Whitechapel - A New Era Of Corruption

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Whitechapel - A New Era Of Corruption

Messaggiodi Leadingtherats il 01 apr 2010 20:40

WHITECHAPEL: i dettagli del nuovo album e 'ospitata' di Chino dei Deftones!

I death metallers americani WHITECHAPEL hanno rivelato titolo, artwork e tracklist del loro terzo full-length album. Il disco, registrato con il produttore Jason Suecof (TRIVIUM, ALL THAT REMAINS, THE BLACK DAHLIA MURDER, CHIMAIRA, DEVILDRIVER), si intitolerà "A New Era of Corruption" e verrà pubblicato il 7 giugno dalla Metal Blade Records.

Immagine

1. Devolver
2. Breeding Violence
3. The Darkest Day of Man
4. Reprogrammed to Hate
5. End of Flesh
6. Unnerving
7. A Future Corrupt
8. Prayer of Mockery
9. Murder Sermon
10. Nercomechanical
11. Single File to Dehumanization
12. Animus (digital and vinyl bonus track)

La copertina è stata realizzata da Brent Elliot White, già al lavoro con JOB FOR A COWBOY e CARNIFEX, fra gli altri.

"A New Era Of Corruption" vede inoltre la partecipazione di Vincent dei THE ACACIA STRAIN nel brano "Murder Sermon" e di Chino dei DEFTONES su "Reprogrammed to Hate". Il chitarrista Alex Wade ha commentato: "Vincent è da tempo un amico della band e abbiamo sempre discusso di avere le sue guest vocals su uno dei nostri album. Il suo stile calza perfettamente con la nostra musica e suona alla grande. Siamo poi onorati di avere Chino Moreno dei DEFTONES sul disco. Siamo tutti dei grandi fan dei DEFTONES e la cosa è quindi piuttosto surreale per noi. Ha fatto un grandissimo lavoro con la sua parte sull'album, è esattamente quello che mi aspettavo. Inoltre è bello che Chino sia stato così mentalmente aperto per prestare la sua voce a qualcosa di tanto estremo: penso che il risultato sia fantastico".

Infine, i WHITECHAPEL filmeranno a breve un video per il brano "The Darkest Day of Man" ocon il regista David Brodsky della MyGoodEye.


http://www.metalitalia.com/articles/33905/whitechapel_dettagli_nuovo_album_ospitata_chino_deftones.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Whitechapel - A New Era Of Corruption

Messaggiodi Leadingtherats il 14 apr 2010 15:00

WHITECHAPEL: ascolta un nuovo brano

"The Darkest Day Of Man", un nuovo brano dei WHITECHAPEL, può essere ascoltato sulla pagina MySpace della band. Il pezzo proviene dal nuovo album "A New Era Of Corruption", che verrà pubblicato dalla Metal Blade Records il prossimo 8 giugno.


http://www.metalitalia.com/articles/34167/whitechapel_ascolta_nuovo_brano.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Whitechapel - A New Era Of Corruption

Messaggiodi Leadingtherats il 07 giu 2010 09:52

WHITECHAPEL: in streaming tutto 'A New Era Of Corruption'
'A New Era Of Corruption', il terzo album dei death metallers WHITECHAPEL, è interamente disponibile in streaming su ANewEraOfCorruption.com. La pubblicazione dell'album è prevista per l'8 giugno su Metal Blade Records. Il CD è stato registrato agli Audiohammer Studios in Florida con il produttore Jason Suecof (TRIVIUM, ALL THAT REMAINS, THE BLACK DAHLIA MURDER, CHIMAIRA, DEVILDRIVER). L'artwork è di Brent Elliot White (JOB FOR A COWBOY, CARNIFEX).

http://www.metalitalia.com/articles/35295/whitechapel_streaming_tutto_corruption.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron