
SOULFLY: completati i lavori di 'Omen'
I SOULFLY hanno completato i lavori per il loro settimo album, intitolato 'Omen', che sarà pubblicato il 4 maggio su Roadrunner Records. Il CD è stato registrato agli The Earth Studios din Hollywood, California con il produttore Logan Mader (MACHINE HEAD, DIVINE HERESY, CAVALERA CONSPIRACY, GOJIRA, DEVILDRIVER) e vede la partecipazione di Greg Puciato, cantante dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN, e di Tommy Victor dei PRONG.
Riguardo le collaborazioni, Max Cavalera ha commentato: "La prima collaborazione è con Tommy Victor dei PRONG che presta la propria voce alla canzone 'Lethal Injection'. L'altra riguarda la canzone 'Rise of the Fallen', con la voce di Greg Puciato, cantante dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN. Ho anche registrato due bonustrack con i miei figli che suonano la batteria. Igor Cavalera suona sulla cover di 'Your Life, My Life' degli EXCEL, mentre Zyon Cavalera suona su 'Refuse/Resist' dei SEPULTURA."
Questa la tracklist dell'album:
01. Bloodbath & Beyond
02. Rise of the Fallen
03. Counter Sabotage
04. Jeffrey Dahmer
05. Lethal Injection
06. Great Depression
07. Mega-Doom
08. Kingdom
09. Off With Their Heads
10. Vulture Culture
11. Soulfly 7
Queste le bonustrack:
- Four Sticks (LED ZEPPELIN cover)
- Refuse/Resist (SEPULTURA cover)
- Your Life, My Life (EXCEL cover)
http://www.metalitalia.com/articles/32132/soulfly_completati_lavori_omen.html
Alé. Passi per i figli alla batteria, passi per la maglia dell'Italia, ma quella marmotta in testa proprio non si può vedere.