Login  •  Iscriviti

CD - Soulfly - Omen

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Soulfly - Omen

Messaggiodi Leadingtherats il 12 gen 2010 12:26

Casomai qualcuno apprezzasse 'sti relitti... :ghgh

SOULFLY: completati i lavori di 'Omen'
I SOULFLY hanno completato i lavori per il loro settimo album, intitolato 'Omen', che sarà pubblicato il 4 maggio su Roadrunner Records. Il CD è stato registrato agli The Earth Studios din Hollywood, California con il produttore Logan Mader (MACHINE HEAD, DIVINE HERESY, CAVALERA CONSPIRACY, GOJIRA, DEVILDRIVER) e vede la partecipazione di Greg Puciato, cantante dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN, e di Tommy Victor dei PRONG.

Riguardo le collaborazioni, Max Cavalera ha commentato: "La prima collaborazione è con Tommy Victor dei PRONG che presta la propria voce alla canzone 'Lethal Injection'. L'altra riguarda la canzone 'Rise of the Fallen', con la voce di Greg Puciato, cantante dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN. Ho anche registrato due bonustrack con i miei figli che suonano la batteria. Igor Cavalera suona sulla cover di 'Your Life, My Life' degli EXCEL, mentre Zyon Cavalera suona su 'Refuse/Resist' dei SEPULTURA."

Questa la tracklist dell'album:

01. Bloodbath & Beyond
02. Rise of the Fallen
03. Counter Sabotage
04. Jeffrey Dahmer
05. Lethal Injection
06. Great Depression
07. Mega-Doom
08. Kingdom
09. Off With Their Heads
10. Vulture Culture
11. Soulfly 7

Queste le bonustrack:

- Four Sticks (LED ZEPPELIN cover)
- Refuse/Resist (SEPULTURA cover)
- Your Life, My Life (EXCEL cover)

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/32132/soulfly_completati_lavori_omen.html

Alé. Passi per i figli alla batteria, passi per la maglia dell'Italia, ma quella marmotta in testa proprio non si può vedere.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Soulfly - Omen

Messaggiodi Mac il 12 gen 2010 12:37

uno degli uomini con i capelli più vonci del pianeta!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 12 gen 2010 13:18

Puzzerà sicuramente di morto. :pau
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 13 gen 2010 08:35

Mac ha scritto:uno degli uomini con i capelli più vonci del pianeta!!

ehehehheehh effettivamente!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Zagan il 13 gen 2010 12:59

E magari va al LeonKammello col Porsche :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Leadingtherats il 10 mar 2010 10:30

SOULFLY: posticipato il nuovo 'Omen'

La data di pubblicazione del nuovo album dei SOULFLY, intitolato "Omen", è stata spostata dal 4 al 25 maggio 2010 su Roadrunner Records. Non si conosconoi dettagli del ritardo.

http://www.metalitalia.com/articles/33380/soulfly_posticipato_nuovo_omen.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 23 mar 2010 14:07

SOULFLY: gli artwork di 'Omen'
Il settimo album dei SOULFLY, intitolato 'Omen', sarà pubblicato il 25 maggio su Roadrunner Records. L'album sarà disponibile in una standard edition ed in una special edition con bonus tracks.

STANDARD EDITION:

Immagine

SPECIAL EDITION:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/33704/soulfly_artwork_omen.html

La copertina della standard edition fa caa' in maniera standard, invece quella della special edition fa proprio specie :pau

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 23 mar 2010 14:08

Quanta bruttezza in due copertine :pau
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 27 mar 2010 16:33

SOULFLY: i dettagli della limited edition di 'Omen'
I SOULFLY pubblicheranno il loro settimo album, intitolato 'Omen', il 25 maggio su Roadrunner Records. Il CD sarà disponibile in una standard edition e in una limited edition autografata (fino ad esaurimento scorte) contenente un CD ed un DVD.

Questa la tracklist del CD limited edition:

01. Bloodbath & Beyond
02. Rise Of The Fallen
03. Great Depression
04. Lethal Injection
05. Kingdom
06. Jeffrey Dahmer
07. Off With Their Heads
08. Vulture Culture
09. Mega-Doom
10. Counter Sabotage
11. Soulfly VII
12. Four Sticks (LED ZEPPELIN cover) (Bonus Track)
13. Refuse/Resist (SEPULTURA cover) (Bonus Track)
14. Your Life, My Life (EXCEL cover) (Bonus Track)

Tracklist del DVD - live al With Full Force Festival del 3 luglio 2009:

01. Blood Fire War Hate
02. Sanctuary
03. Prophecy
04. Back To The Primitive
05. Seek ‘N’ Strike
06. Living Sacrifice
07. Enemy Ghost
08. Refuse/Resist
09. Doom
10. L.O.T.M.
11. Molotov
12. Drums
13. Warmageddon
14. Policia
15. Unleash
16. Roots Bloody Roots
17. Eye For An Eye

Anche il video di 'Unleash' sarà incluso nel DVD.

http://www.metalitalia.com/articles/33812/soulfly_dettagli__limited_edition_omen.html

Tristezza, la autocover di Refuse/Resist.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 26 mag 2010 17:13

SOULFLY: slitta la distribuzione di "Omen" in Italia
Warner, distributore per l'Italia di Roadrunner Records, fa sapere che a causa di alcuni disguidi interni non è stato possibile rispettare il termine annunciato per la consegna nei punti vendita di "Omen", nuovo album dei SOULFLY. Il disco, sia regular edition sia special edition, sarà nuovamente disponibile a partire da martedì 8 giugno. "Ci scusiamo con tutti i fan per l'inconveniente, indipendente dalla nostra volontà".

http://www.metalitalia.com/articles/35099/soulfly_slitta_distribuzione_omen_italia.html

Che dite, riusciremo a sopravvivere alla spasmodica attesa? :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News