Login  •  Iscriviti

CD - Sadist - Season In Silence

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Sadist - Season In Silence

Messaggiodi Leadingtherats il 15 gen 2010 21:19

SADIST: titolo e data di pubblicazione del nuovo album!

Riceviamo e pubblichiamo:

Prevista per il 19 marzo l'uscita del nuovo, attesissimo full lenght Sadist. Dopo l'ultimo lavoro datato 2007 e un lungo tour a supporto che ha portato i nostri ovunque in Europa, la band sta ultimando le registrazioni ai nuovissimi Nadir Music Studios. Il titolo annunciato sarà "Season in Silence" (Live Global/Self) e le prime indiscrezioni lasciano trapelare che sarà l'album più tecnico e violento finora partorito dalla band. A presto maggiori dettagli...

http://www.metalitalia.com/articles/32232/sadist_titolo_data_pubblicazione_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Sadist - Season In Silence

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 gen 2010 21:21

vediamo che riserva :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 16 gen 2010 09:54

Mai piaciuti.........
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Sephiroth il 03 mar 2010 18:30

03-03-2010
SADIST: nuovo album su Scarlet Records

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà per Scarlet il 25 marzo 2010 il nuovo, attesissimo album dei techno death metallers Sadist, su esclusiva licenza Live Global.

'Season In Silence' è il titolo del nuovo lavoro dei genovesi, capaci di salire alla ribalta con album epocali del calibro di 'Above The Light' (1993) e 'Tribe' (1996) e da allora sempre rimasti al vertice della scena estrema europea nonché vero e proprio punto di riferimento a livello mondiale per tutti i fan del death metal più tecnico insieme a Cynic, Atheist e Pestilence.

Negli anni la band si è distinta per un'intensissima attività live, che l'ha portata ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo a fianco dei più grandi nomi del panorama hard'n'heavy, nonché a prendere parte ai più importanti festival (fra l’altro proprio i Sadist sono la prima band italiana invitata ad esibirsi al prestigioso Wacken Open Air). ‘Season In Silence’ è un terrificante viaggio nel lato oscuro della mente umana, basato su un “agghiacciante” concept incentrato sulla stagione più fredda dell’anno. Il bellissimo art work è stato curato da Nerve Design (Nile, Legion Of The Damned, Bulldozer). A supporto dell’album sono già state confermate importanti date in tutta Europa, ma molte altre sono in via di definizione. Per i dettagli del tour e tutti gli aggiornamenti del caso si consiglia di visitare www.sadist.it e www.myspace.com/sadistribe.

http://www.metalitalia.com/articles/332 ... cords.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 04 mag 2010 10:12

Via, nulla da fare.
E' oggettivamente un disco di buona musica, elegante, "intelligente", complessa e piuttosto originale... ma proprio non riesco a farmeli piacere.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News