Login  •  Iscriviti

CD - Node - In the End Everything Is A Gag

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Node - In the End Everything Is A Gag

Messaggiodi Leadingtherats il 02 dic 2009 10:14

NODE: nuovo album a gennaio
Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà a gennaio 2010 su Scarlet il nuovo album dei NODE, una delle band più prolifiche del panorama metal italiano, attiva fin dal 1994. ‘In The End Everything Is A Gag’ è il titolo confermato per il quinto lavoro del gruppo milanese, che negli anni si è costruito una solida reputazione suonando al fianco di nomi blasonati del calibro di DEATH, ANTHRAX, LAUCNA COIL, FEAR FACTORY e THE HAUNTED, fra gli altri. Con l’aggiunta del nuovo cantante Beppe "Rex" Caruso e del chitarrista Andrea "Attila" Caniato, i NODE diventano ora un quintetto, per la prima volta nella loro storia. Il nuovo album è stato descritto come un mix delle loro abituali influenze, ma con un approccio più fresco, tecnico e moderno, suggerendo paragoni con i campioni del death svedese Meshuggah. L’album è stato masterizzato da Goran Finnberg presso i celebri Mastering Room studios svedesi. L’artwork è stato invece curato da Seldon Hunt (NEUROSIS, ISIS, SLOWMOTION APOCALYPSE, THE OCEAN). Per maggiori informazioni si consiglia di visitare:

www.scarletrecords.it
www.node.it
www.myspace.com/nodeband

http://www.metalitalia.com/articles/31351/node_nuovo_album_gennaio.html

Niente male, come notizia. Chissà che a Rossiglione non ci diano qualche anticipazione.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Node - In the End Everything Is A Gag

Messaggiodi Iset il 02 dic 2009 10:29

Gambe Addominali Glutei?
Che titolo è? :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 02 dic 2009 10:51

Sarà bellissimo.. probabilmente a rossiglione suoneranno un paio di pezzi..

uff.. spero me lo facciano ascoltare presto!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Mac il 21 dic 2009 19:21

Ci son 2 pezzi in preascolto per 24 ore sul myspace!!
:cor :cor :hail :hail
Grandi!!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Mac il 04 gen 2010 22:53

Piccola Preview.. presentazione...

Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Mac il 25 gen 2010 20:06

Da sabato sera ho il nuovo cd dei NODE, dato direttamente dalle mani di Gary, il chitarrista e fondatore.

Che dire.. al primo ascolto risulta essere un buon disco, molto compatto ed "omogeneo", con svariati apssaggi piuttosto interessanti e un drumming veramente notevole ad opera del sempre grandioso Marco di Salvia.

Ora serviranno altri ascolti!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Pagan616 il 25 gen 2010 22:30

e porca miseria, l'han presentato venerdi al centrale ma suonavo..
li ho sentiti un po qua e la e cazzo, gran gruppo!!!
L'amore è come una scoreggia.. devi lasciarti andare per condividerla con chi ti sta intorno ©
Pagan616
Poser

Messaggiodi Leadingtherats il 08 feb 2010 17:15

NODE: in radio questa sera su Spazio Caotico

Riceviamo e pubblichiamo:

NODE ospiti a SPAZIO CAOTICO! Durante l’intervista ascolteremo alcuni brani tratti dal nuovo album “In The End Everything is a Gag” e faremo quattro chiacchiere con questa band che dal 1994 provoca attacchi di headbanging in tutta Italia ed anche fuori!
Appuntamento per LUNEDì 8 FEBBRAIO, dalle ore 22:00 alle 23:00 con SPAZIO CAOTICO, il programma metal di OkMusik Radio!
Per ascoltarci collegateci a WWW.OKMUSIK.COM

http://www.metalitalia.com/articles/32691/node_radio_questa_sera_spazio_caotico.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News