Login  •  Iscriviti

CD - Negura Bunget - Vîrstele Pamîntului

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Negura Bunget - Vîrstele Pamîntului

Messaggiodi Leadingtherats il 07 ott 2009 00:12

NEGURA BUNGET: il titolo del nuovo album
Si intitolerà "Vîrstele Pamîntului" il nuovo album dei NEGURA BUNGET in uscita a inizio 2010. La band ha dichiarato:

"'Vîrstele Pamîntului' è un album che parla del tuo destino, di scegliere e seguire consciamente un modo di vivere. La terra è quello da cui da cui noi discendiamo e dove alla fine ritorniamo. Comprenderla e rispettarla significa capire te stesso, il tuo obiettivo e il tuo destino".

http://www.metalitalia.com/articles/30285/negura_bunget_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Negura Bunget - Vîrstele Pamîntului

Messaggiodi [Aenima] il 07 ott 2009 13:09

N'gulu Badulu! (cit.) :wha
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Hednaorden il 07 ott 2009 14:27

:cor bene bene
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 29 dic 2009 14:08

Abbiamo (quasi) una data.

NEGURA BUNGET: la tracklist del nuovo album

I NEGURA BUNGET hanno completato le registrazioni del loro nuovo album, "Vîrstele Pamîntului", che uscirà a marzo su Code666 Records in una speciale edizione limitata in box di legno. Il CD è stato registrato nei Negura Music studio sotto la supervisione dell'ingegnere del suono Mihai Toma e conterrà le seguenti tracce:

01. Pamînt
02. Dacia Hiperboreana
03. Umbra
04. Ochiul Inimii
05. Chei De Roua
06. Tara De Dincolo De Negura
07. Jar
08. Arborele Lumii
09. Întoarcerea Amurgului

http://www.metalitalia.com/articles/31813/negura_bunget_tracklist_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi [Aenima] il 12 mar 2010 12:54

è uscito il 5, se qualcuno ce l'ha magari.... :myst

E il 15 esce questo:

Negură Bunget - Maiestrit (Lupus Lounge/Prophecy)

Immagine

Re-intepretation of the "Maiastru Sfetnic" album. This record contains the last
studio recordings of the classic line-up (Hupogrammos, Sol Faur, Negru). The
album is complemented by previously unreleased acoustic versions of 'A-vint In
Abis' and 'Plecaciunea Mortii'.

Regular edition released as digipack cd.
Also released as deluxe artbook edition, strictly limited to 1000 copies.

1. Vremea Locului Sortit 07:38
2. În-Zvîcnirea Apusului 12:03
3. A-Vînt în Abis 06:14
4. Al Locului 10:26
5. Bruiestru 09:45
6. Plecaciunea Mortii 11:12
7. A-Vînt în Abis (Acoustic Version) 08:22
8. Plecaciunea Mortii (Acoustic Version) 09:45
Total playing time 01:15:25
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Torna a News