Login  •  Iscriviti

CD - Masterplan - Time To Be King

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Masterplan - Time To Be King

Messaggiodi Iset il 29 lug 2009 21:51

Il singer Jorn Lande, da poco rientrato nelle fila dei Masterplan, è già al lavoro sulle parti vocali del nuovo disco. La release dell'album è attesa per l'anno 2010.

Fonte: Truemetal.it

Mi mancano, li ascolterò :sis
Ultima modifica di Iset il 11 feb 2010 15:26, modificato 1 volta in totale.
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Masterplan: al lavoro sul nuovo disco

Messaggiodi Leadingtherats il 11 feb 2010 11:17

MASTERPLAN: titolo e data di pubblicazione del nuovo album
I MASTERPLAN, la melodic power metal band guidata dal chitarrista Roland Grapow (ex-HELLOWEEN), ha confermato che il titolo del nuovo album sarà 'Time To Be King', la cui pubblicazione è prevista per il 16 aprile. Prevista anche la pubblicazione di un singolo a marzo.

http://www.metalitalia.com/articles/32768/masterplan_titolo_data_pubblicazione_nuovo_album.html

Si può modificare il titolo del topic.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Masterplan: al lavoro sul nuovo disco

Messaggiodi Mac il 11 feb 2010 15:14

non son così malaccio!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Re: CD - Masterplan - Time To Be King

Messaggiodi Leadingtherats il 23 mar 2010 12:44

Mi sa che la data di pubblicazione è lievemente slittata:

MASTERPLAN: artwork del nuovo album e del nuovo singolo
I MASTERPLAN, band guidata da Roland Grapow (ex HELLOWEEN), pubblicheranno il nuvo album, intitolato 'Time To Be King', il 21 maggio su AFM Records. Il primo CD singolo, con la canzone 'Far From The End Of The World', sarà pubblicato il 16 aprile.
Questa la tracklist di 'Time To Be King':

01. Time To Be King
02. Fiddle Of Time
03. Lonely Winds of War
04. Blue Europa
05. Far From The End Of The World
06. The Dark Road
07. Under The Moon
08. Blow Your Winds
09. The Black One
10. The Sun Is In Your Hands
11. Kisses From You (bonus track)
12. Never Walk Alone (Japanese bonus track)

Immagine

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/33695/masterplan_artwork_nuovo_album_nuovo_singolo.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 19 apr 2010 21:03

MASTERPLAN: ascolta il singolo 'Far From The End Of The World'

Di seguito (e anche su Metalitalia.com Radio!) sono disponibili il singolo "Far From The End Of The World" e "Lonely Winds Of War", entrambe tracce che saranno presenti sul nuovo album dei MASTERPLAN, "Time To Be King", in uscita il 16 aprile su AFM Records.

http://www.metalitalia.com/articles/34297/masterplan_ascolta_singolo_far_from_world.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 07 mag 2010 08:40

MASTERPLAN: un assaggio di tutto 'Time To Be King'
I melodic metallers MASTERPLAN pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato 'Time To Be King', il 21 maggio su AFM Records. Un assaggio di tutte le 10 canzoni dell'edizione normale è disponibile in streaming su Amazon.com.

http://www.metalitalia.com/articles/34693/masterplan_assaggio_tutto_time_king.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News