Login  •  Iscriviti


EP - Katatonia - The Longest Day

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

EP - Katatonia - The Longest Day

Messaggiodi Leadingtherats il 19 feb 2010 10:24

KATATONIA: pubblicheranno l'EP 'The Longest Day'
Gli svedesi KATATONIA pubblicheranno un EP, "The Longest Day", il 15 marzo via Peaceville Records.

In aggiunta all'estratto dall'ultimo album "The Longest Year", l'EP conterrà la mai pubblicata prima d'ora "Sold Heart", "Day And Then The Shade" (remix), e la versione alternativa di "Idle Blood". Previsti inoltre i video per "The Longest Year", diretto da Charlie Granberg (BLOODBATH, MY DYING BRIDE) e di "Day And Then The Shade", diretto da Lasse Hoile (PORCUPINE TREE, OPETH).
Questa la tracklist di "The Longest Year" :

01. The Longest Year
02. Sold Heart
03. Day & Then The Shade (Frank Default remix)
04. Idle Blood (Linje 14)
05. The Longest Year (video)
06. Day And Then The Shade (video)

Per pre-ordinare una copia, cliccate a questo indirizzo [Link su Metalitalia, N.d.LTR]


http://www.metalitalia.com/articles/32943/katatonia_pubblicheranno_lep_the_longest_day.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron