Login  •  Iscriviti

CD - Gamma Ray - To The Metal

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Gamma Ray - To The Metal

Messaggiodi Leadingtherats il 10 dic 2009 10:35

GAMMA RAY: in arrivo il nuovo album 'To The Metal'
Come annunciato dai GAMMA RAY tramite un comunicato sul loro sito ufficiale, il nuovo album si intitolerà "To The Metal". Il disco è stato registrato ad Amburgo nell'autunno 2009 e conterrà dodici pezzi: dieci inediti più due bonus track che saranno versioni alternative di due pezzi presenti sul disco. L'album conterrà brani a tutta velocità come "Rise", altri più ritmati come "Time To Live", anthemici come "All You Need To Know" (con un cantante eccezionale come ospite) o la stessa titletrack, il lento "No Need To Cry" o l'atmosferica "Empathy", pezzo articolato e contenente ancheun coro e una parte solista orientaleggiante. La copertina è stata disegnata da Herve Monjeaud. Il disco uscirà il 29 gennaio 2010 via EarMUSIC nei seguenti formati:

- CD standard
- edizione limitata con bonus DVD
- vinile rosso
- collector edition con CD + vinile 7" autografato a mano con 2 tracce inedite

http://www.metalitalia.com/articles/31546/gamma_ray_arrivo_nuovo_album_metal.html
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Gamma Ray - To The Metal

Messaggiodi alareth1976 il 15 dic 2009 17:10

:sis in attesa :sis
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Re: CD - Gamma Ray - To The Metal

Messaggiodi Leadingtherats il 09 gen 2010 13:22

GAMMA RAY: ascolta la nuova 'To The Metal!'

I GAMMA RAY hanno pubblicato sulla loro pagina MySpace un sample della durata di tre minuti della nuova canzone "To The Metal!", titletrack del nuovo disco in uscita il 29 gennaio.

Immagine

01. Rise
02. Deadlands
03. Mother Angel
04. No Need To Cry
05. Empathy
06. To The Metal!
07. All You Need To Know
08. Time To Live
09. Shine Forever
10. Breaking Away

http://www.metalitalia.com/articles/32083/gamma_ray_ascolta_nuova_metal.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News