Login  •  Iscriviti

Burzum - album in arrivo....nel 2010

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Burzum - album in arrivo....nel 2010

Messaggiodi isjungfrun il 19 nov 2009 21:01

questa mi sa che è soprattutto per Isa

Varg Vikernes ha annunciato che è in corso la lavorazione di un nuovo album con monicker Burzum, dal titolo Den Hvite Guden (Il Dio Bianco). Il nuovo full lenght, il primo dalla scarcerazione, a dieci anni da Hliðskjálf, si preannuncia, nelle parole dell'autore, "essere diverso dai vecchi album". La data di release è prevista per marzo o aprile del 2010. Tutte le notizie sono state date da Vikernes sul suo sito ufficiale.

questo "essere diverso" mi inquieta :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: Burzum - album in arrivo....nel 2010

Messaggiodi albertogo il 19 nov 2009 21:04

Inneggerà a dio??? :dio :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 19 nov 2009 23:42

Ed eccole solite dichiarazioni folkloristiche :wha

BURZUM: torna col nuovo album 'Den Hvite Guden'... e con dichiarazioni forti!
Di seguito l'ultimo comunicato diffuso da Varg Vikernes (alias Count Grishnackh), mastermind dei BURZUM, attraverso il suo sito ufficiale:

"Come potreste già sapere, signore, signori e tutti gli altri, non sono un simpatizzante della cosiddetta cultura black metal moderna. E' una versione insapore del black metal norvegese anni 1991-1992, una sorta di parodia di basso livello e se fosse per me incontrerebbe la sua disonorevole fine il prima possibile. Comunque, piuttosto che abbandonare la mia musica solo perchè altri ne hanno preso il nome affermando di avere qualcosa in comune con essa, io le resterò fedele. I 'black metaller' probabilmente continueranno a drogarsi e atteggiarsi in tutti i modi per rimanere fedeli allo stereotipo del tipico negro, continueranno a farsi tatuaggi tribali di altre culture, vestirsi, camminare, parlare e comportarsi come omosessuali e così via. Alcuni 'black metaller' loro fan e sostenitori, probabilmente continueranno a pretendere e credere di avere qualcosa in comune con i BURZUM, ma ve lo assicuro: non è così. Io suono una musica che si può definire metal e loro anche, ma le similitudini finiscono qui. Freud scriveva libri, Tolkien anche ma le similitudini finivano lì.

Perchè continuare con i BURZUM? Ok, sono quello che sono, un musicista. Un musicista fa musica quando può e io ora posso, visto che non sono più detenuto da quel regime criminale anti norvegese che comanda in Norvegia. la mia musica sarà buona? Immagino che se ti piacciono i BURZUM, ti piacciono i BURZUM; se non ti piacciono, non ti piacciono. Cerco dempre di cambiare ma la maggior parte delle volte non ci riesco e a molti questo piace. Ad altri no.

Il prossimo album si intitolerà "Den Hvite Guden" (Il Dio Bianco) ed è una descrizione del Dio Bianco (alias Apollo, Baldr, Belenus, Belus, Bragi, Byelobog, Jarilo, ecc.) e gli eventi della sua vita. Descrivo le storie dei miti come potevano essere prima di diventare dei miti, presentandovi degli scorci della stregoneria e della religione dell'Europa antica (descritta in maniera più approfondita nel mio libro 'Trolldom og Religion i Oldtidens Skandinavia'). Non è un disco di basso livello ma semmai che richiede un ascolto da seduti, preferibilmente in solitudine e pensando per un minuto al Dio Bianco e ai nostri antenati, siano essi Britannici, Finnici, Galli, Greci, Romani, Scandinavi, Slavi, Traci o altro, e alla loro magnifica, intelligente, positiva, bella, salutare e forte cultura. Via aiuto a creare un'immagine di questo con l'aiuto della vostra mente, offrendovi qualche indizio e qualche linea guida. L'album è politico solo nel senso che offre un'alternativa alla depravazione offertaci dalla cultura popolare intrusiva e dall'industria commerciale dello show business e quindi anche dal cosiddetto black metal moderno.

"L'album di debutto era volutamente anti-commerciale ed anti-death metal, 'Det Som Engang Var' era un album sperimentale, 'Hvis Lyset Tar Oss' intenzionalmente monotono e rituale, 'Filosofem' è stato composto diversamente da tutti gli altri, 'Dauði Baldrs' è ciò che sono stato capace di creare dal carcere, e 'Hliðskjálf' anche, ma è tutta musica che mi è piaciuto fare. 'Den Hvite Guden' non sarà diverso sotto questo aspetto, ma ora sono più vecchio, infatti ho il doppio dell'età che avevo quando ho registrato il primo album, e sono quindi diverso da allora. Il nuovo album potrebbe differire dai vecchi dischi e qualcuno potrebbe non apprezzare, ma spero di no. Anche se alcuni di voi apprezzano il vecchio BURZUM, devo avere la possibilità di evolvere come qualsiasi altro artista. Forse vi piacerà anche il nuovo BURZUM. Non voglio fare del mio meglio solo copiando la mia vecchia musica, solo per accontentare qualcuno. Non l'ho mai fatto e non lo farò. Se suona simile è perché è composta dalla stessa persona. Se sembra diversa è perché non è la stessa musica e perché io sono cambiato.

"Posso aggiungere che come negli altri album metal (ad eccezione di 'Hvis Lyset Tar Oss'), 'Den Hvite Guden' conterrà alcune canzoni del vecchio BURZUM. 'Filosofem' conteneva la canzone 'Burzum' del 1991, e 'Den Hvite Guden' conterrà la canzone 'Uruk-Hai' del 1988-1989, anche se il titolo ed il testo sono stati modificati per adattarli al nuovo concept. Conterrà anche 'Dauði Baldrs' del 1993. In un certo senso in questo album non ci sarà tutto materiale nuovo, ma una collezione di canzoni mai pubblicate prima, alcune nuove, altre vecchie. Se qualcuno pensa che nel nuovo materiale il mio tocco compositivo sia scomparso, avrà comunque delle perle da ascoltare.

"Potete aspettarvi l'uscita di 'The White God' attorno a marzo-aprile del 2010, quando tradizionalmente Egli ritorna dal mondo delle ombre."

Anche se la scarcerazione sulla parola gli è stata negata per quattro volte, la più recente in settembre 2008, Vikernes ha ricevuto in febbraio la notizia che sarebbe stato rilasciato dopo aver scontato 16 anni di carcere. E' stato finalmente scarcerato la scorsa primavera.
Vikernes attualmente risiede a Bø, un comune nella contea di Telemark, in Norvegia Vive con la moglie francese (che ha conosciuto mentre era in carcere) e suo figlio in una fattoria acquistata lo scorso anno.

http://www.metalitalia.com/articles/31080/burzum_torna_nuovo_album_den_hvite_guden_dichiarazioni_forti.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 20 nov 2009 01:02

olè :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 20 nov 2009 04:24

Ma, stiamo a sentire.
Il Black Metal attuale non mi piace affatto, magari sarà un buon prodotto, capace di dare una scossa alla scena.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2009 10:53

I 'black metaller' probabilmente continueranno a drogarsi e atteggiarsi in tutti i modi per rimanere fedeli allo stereotipo del tipico negro, continueranno a farsi tatuaggi tribali di altre culture, vestirsi, camminare, parlare e comportarsi come omosessuali e così via. Alcuni 'black metaller' loro fan e sostenitori, probabilmente continueranno a pretendere e credere di avere qualcosa in comune con i BURZUM, ma ve lo assicuro: non è così. Io suono una musica che si può definire metal e loro anche, ma le similitudini finiscono qui. Freud scriveva libri, Tolkien anche ma le similitudini finivano lì.

Questo passaggio mi ha ucciso!! :stralol :stralol :stralol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 20 nov 2009 10:55

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

questo è più malato di prima :ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 20 nov 2009 11:14

Ah allora non l'ho pensato solo io!

Questo ha fatto la farsa per uscire e adesso libererà il suo vero io!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 20 nov 2009 11:18

comd aveva detto il giudice? è completamente pronto a tornare alla vita sociale???? :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 20 nov 2009 20:07

dai che fa un disco HipHop!! ahahah

pirla!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 nov 2009 20:19

se ne sentiva proprio il bisogno vero?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Moloch il 20 nov 2009 20:43

Era meglio se rimaneva in carcere un altro pò. :ghgh
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Lugh [bot] il 20 nov 2009 20:57

RodrigoNavarro ha scritto:se ne sentiva proprio il bisogno vero?

certo! senno` noi di che si chiacchera? :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 21 nov 2009 15:42

Lugh [Bot] ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:se ne sentiva proprio il bisogno vero?

certo! senno` noi di che si chiacchera? :ghgh

Inoltre, sennò come facciamo a litigare con la Isa? :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 21 nov 2009 16:32

immagino quindi che ci saranno un po' di fiamme!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 21 nov 2009 17:46

ma per ora isa sta latitando
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 22 nov 2009 14:21

Questo un commento rilasciato da Varg Vikernes (aka Count Grishnackh), mainman dei Burzum, in risposta ad alcuni commenti (presumibilmente offensivi, ma non resi noti) ricevuti da fan contrari alla pubblicazione di un nuovo disco.

"A quanto pare il mio confronto di black metaller con lo stereotipo del negro e dell'omosessuale non è stata presa alla leggera dal mondo reale. A causa del mio intervento sconsiderato, secondo molti lettori, sono stato considerato un vile razzista, un omofobo e dovrei esser idealmente lapidato. Naturalmente. Il problema è che dalle mie osservazioni si evince che non sono realmente omofobo. Quello che dico è semplicemente l'evidenza dei fatti. Alcuni black metaller vestono, camminano, parlano, guardano e agiscono come gli omosessuali. Se confrontati tra loro emergono tante affinità. Sia i blackster, sia gli omosessuali comprano i vestiti, si fanno il make-up, si bardano di collane e anelli e acquistano lacci di cuoio nei negozi. Alla fine indossano gli stessi abiti, hanno lo stesso make-up e gli stessi gioielli. Sono lo stereotipo dell'omosessuale. Fine della discussione."

e il circo continua :dance
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zagan il 23 nov 2009 17:22

Solo con una faccia del genere può rilasciare certe dichiarazioni :ghgh

Immagine

Mamma quantebbrutto :pau
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi isjungfrun il 23 nov 2009 20:45

Varg Vikernes ha comunicato che il titolo del nuovo album con monicker Burzum, Den Hvite Guden (Il Dio Bianco) non ha significati razzisti. Ecco nel merito le dichiarazioni del blackster norvegese:

"Il Dio Bianco" non ha niente a che spartire con i concetti di "razza" o di "colore della pelle", o concetti simili. Per favore, smettetela con questo nonsense che "Il Dio Bianco" sarà un disco razzista. Questo disco parla di Baldr, conosciuto appunto come il Dio Bianco in quanto è una divinità solare e per la sua pelle pallida dopo essere stato per diverso tempo nel regno dei morti. Non ho usato il nome di Baldr perché vorrei farmi capire da tutte le varie culture europee, poiché ognuna ha il suo modo di chiamare questa divinità.

Inoltre, lo stesso Vikernes ha chiarito le sue precedenti dichiarazioni, scrollandosi di dosso le accuse di omofobia e di razzismo, sostenendo che il suo accostamento tra omosessuali e black metal fan non ha nulla di offensivo, né per gli uni né per gli altri.

è uscito solo da 2 mesi e ha gia tirato su un bordello della madonna :lol
dategli un anno... :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 24 nov 2009 22:35

isjungfrun ha scritto:
Alcuni black metaller vestono, camminano, parlano, guardano e agiscono come gli omosessuali. Se confrontati tra loro emergono tante affinità. Sia i blackster, sia gli omosessuali comprano i vestiti, si fanno il make-up, si bardano di collane e anelli e acquistano lacci di cuoio nei negozi. Alla fine indossano gli stessi abiti, hanno lo stesso make-up e gli stessi gioielli. Sono lo stereotipo dell'omosessuale. Fine della discussione."

e il circo continua :dance

Ehm quindi gli etero non comprano vestiti, non mettono collane e anelli e non usano lacci di cuoio? Poteva semmai dire che sono omosessuali perchè si tagliano i capelli!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News