Moderatore: Something Wild
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ma sei serio?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Boh... al di là del genere che suonano e del loro valore, io proprio non digerisco i dischi con tonnellate di ospiti.
Insomma, un gruppo che in un album schiera cinque cantanti e due batteristi non riesco neppure a chiamarlo gruppo.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
AVANTASIA: ascolta in anteprima il nuovo album e incontra Tobias Sammet!
AVANTASIA, sito ufficiale http://www.avantasia.com
Metalitalia.com, Kizmaiaz Promotion e Nuclear Blast Records vi danno l’opportunità di ascoltare in anteprima il nuovo doppio studio album degli AVANTASIA, "The Wicked Symphony" / "Angel Of Babylon" (in uscita su Nuclear Blast Records il prossimo 3 Aprile), e di incontrare a Milano il leader Tobias Sammet!!! [...]
Mac ha scritto:Jorn Lande
Lugh [bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:A noi in fondo interessano
ma anche no
AVANTASIA: ascolta la nuova 'Dying For An Angel' con Klaus Meine
La versione radio edit di 'Dying For An Angel', una nuova canzone degli AVANTASIA di Tobias Sammet, è ascoltabile nel player inserito di seguito [Vedete un player di seguito? No? Allora sarà su Metalitalia, ovvio! N.d.LTR]. La canzone, che ha come ospite il cantante degli SCORPIONS Klaus Meine, è estratta dal nuovo lavoro del progetto AVANTASIA, la cui pubblicazione è prevista per il 3 aprile.
AVANTASIA: ascolta i nuovi album 'The Wicked Symphony' e 'Angel Of Babylon'
Da oggi 11 marzo è possibile ascoltare in streaming i due nuovi album degli AVANTASIA, intitolati 'The Wicked Symphony' e 'Angel Of Babylon', sul sito ufficiale di Tobias Sammet (dopo una registrazione gratuita) TobiasSammet.com.
Per maggiori informazioni leggete il comunicato a questo indirizzo. [Link su Metalitalia, N.d.LTR]
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Vuoi stupire gli amici con un karaoke molto speciale?
Il tuo disco deve uscire domani e tu hai cancellato per errore le tracce di voce?
Il cantante del tuo gruppo si è convertito ed è entrato in convento?
Manca un elemento al tuo coro degli alpini?
NOLEGGIA ANCHE TU TIM "RIPPER" OWENS!
Vien via con poco e canta qualunque cosa!
E, quando non ti serve più, lo puoi tranquillamente sbattere fuori!
Non perdere l'occasione: Tim "Ripper" Owens è a tua disposizione!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti