Login  •  Iscriviti

CD - Anathema - We're Here Because We're Here

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Anathema - We're Here Because We're Here

Messaggiodi Leadingtherats il 22 mar 2010 12:19

Via, facciamo contenta un po' di gente :ghgh

ANATHEMA: finalmente il nuovo album!

Gli ANATHEMA pubblicheranno finalmente il loro nuovo album, "We're Here Because We're Here", il 31 maggio su Kscope Records.

Vincent Cavanagh ha così spiegato l'origine del titolo: "Il titolo 'We're Here Because We're Here' è ispirato da una canzone nata nelle trincee alleate nel corso della Prima Guerra Mondiale. Cantata sulle note di 'Auld Lang Syne', la canzone serviva da adunata e per tenere su il morale di coloro che stavano affrontando quell'incessante massacro e quell'indescrivibile orrore. Lo spirito dietro quelle parole e le domande che facevano sorgere ci hanno immediatamente colpito. Di conseguenza abbiamo deciso di fare nostre quelle parole per riflettere quello spirito e il legame che lega tutti i sei membri del gruppo. Abbiamo condiviso delle esperienze incredibili, su tutti i livelli, e il fatto che ne siamo usciti più forti, più determinati e più sicuri nella nostra visione d'insieme è un testamento alla nostra resistenza, sia come individui che come collettivo". Danny ha aggiunto: "Il legame è più profondo della musica e si potrebbe dire che la direzione di quest'ultima è il risultato della nostra connessione; una vera famiglia nel vero senso della parola".

L'album, il primo della band a vedere la cantante Lee Douglas come membro effettivo della formazione, è stato mixato da Steven Wilson (PORCUPINE TREE), gode di arrangiamenti d'archi curati da Dave Stewart (STEWART/GASKIN, PORCUPINE TREE) ed è stato masterizzato da Jon Astley (THE WHO, LED ZEPPELIN). Il brano "Angels Walk Among Us" vede infine la partecipazione di Ville Valo degli HIM alle backing vocals.

Immagine

01. Thin Air
02. Summernight Horizon
03. Dreaming Light
04. Everything
05. Angels Walk Among Us
06. Presence
07. A Simple Mistake
08. Get Off, Get Out
09. Universal
10. Hindsight

http://www.metalitalia.com/articles/33678/anathema_finalmente_nuovo_album.html

Bella l'origine del titolo, bella la copertina.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Anathema - We're Here Because We're Here

Messaggiodi Sephiroth il 22 mar 2010 12:38

ma perchè collaborare con l'inutile valo?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 22 mar 2010 13:30

Sephiroth ha scritto:ma perchè collaborare con l'inutile valo?!?

nessuno è perfetto :non
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Iced Tears il 24 mar 2010 10:09

:wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha

avere!!!!!!! concerto!!!!!!! :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha

vabbeh checchè se ne dica ha comunque una bella voce il signor Valo su!!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 30 apr 2010 17:56

ANATHEMA: un assaggio del nuovo album 'We're Here Because We're Here'
Gli ANATHEMA pubblicheranno il loro ottavo album, intitolato 'We're Here Because We're Here', il 31 maggio su Kscope Records.

Un assaggio di tutte le 10 canzoni presenti nel CD può essere ascoltato nel video YouTube inserito in questa pagina.

http://www.metalitalia.com/articles/34514/anathema_assaggio_nuovo_album_were_here_because_were_here.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 30 apr 2010 18:25

quanto odio quando fanno così
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 02 mag 2010 14:28

Sephiroth ha scritto:quanto odio quando fanno così

I samples? Secondo me servono più ad aumentare la suspence che non a dare un assaggio del disco :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 02 mag 2010 15:09

Leadingtherats ha scritto:
Sephiroth ha scritto:quanto odio quando fanno così

I samples? Secondo me servono più ad aumentare la suspence che non a dare un assaggio del disco :ghgh

sarebbero perfetti per brani pop/punk/elettro/ etc.

non per gruppi rock di questo tipo, con canzoni che durano anche 10 minuti con sviluppi di ritmiche, suoni e sili vari.
mettimi una canzone intera che me l'ascolto, non 10 sec per canzone.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 10 mag 2010 10:36

:luv amo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iced Tears il 12 mag 2010 10:52

non lo so...ho bisogno di risentirlo.....non mi sembra male...
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 01 giu 2010 09:06

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News