Login  •  Iscriviti


Necrophagist

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Necrophagist

Messaggiodi jmilton00 il 08 ago 2009 18:16

I Necrophagist sono un gruppo technical death metal tedesco. Il gruppo è noto per l'incredibile bagaglio tecnico, soprattutto del chitarrista e leader Muhammed Suiçmez. Dopo aver registrato il demo Necrophagist del 1995, i componenti della band se ne andarono, lasciando il solo Muhammed a registrare tutti gli strumenti e la voce del loro primo disco, Onset Of Putrefaction. I Necrophagist riuscirono a trovare successivamente una line-up fissa, e il loro secondo disco, Epitaph (pubblicato dalla Relapse Records), venne rilasciato nel 2004. Il gruppo è rimasto in una fase di stallo dal marzo al giugno 2005 a causa di una malattia di Muhammed Suiçmez, che comunque è riuscito a rimettersi completamente.

Formazione

Stefan Fimmers - basso
Sami Raatikainen - chitarra
Romain Goulon - batteria
Muhammed Suicmez - chitarra, voce

Discografia

Full-Length

1999 - Onset of Putrefaction
2004 - Epitaph


Demo

1992 - Requiems of Festered Gore
1995 - Necrophagist

http://www.necrophagist.de/

Mi stupisce che non ci sia una voce su questo gruppo.

CONCERTI
18/06/2010 Hellfest - Clisson (Fra)
13/08/2010 Brutal Assault Festival - Josefov (Rep. Ceca)
19/08/2010 Summer Breeze Festival - Dinkelsbuhl (Ger)
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

sponsor
Sponsor
 

Re: Necrophagist

Messaggiodi [Aenima] il 08 ago 2009 18:20

Questi ci piacciono
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Necrophagist

Messaggiodi jmilton00 il 08 ago 2009 18:23

Commento personale: Onset of putrefaction, più incentrato su sonorità brutal, ha all'interno dei capolavori (vedi Fermented offal discharge o Advanced Corpse Tumors), mentre Epitaph si sposta di più sul tecnico, e canzoni come Only ash remains restano impresse (specie per l'intro di basso)
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Necrophagist

Messaggiodi GaryHolt84 il 08 ago 2009 18:44

:bav
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Necrophagist

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ago 2009 19:30

Insomma... perfino "troppo" tecnici. Per carità, bravi finché si vuole, ma queste bands che privilegiano la forma rispetto al contenuto (come a mio avviso fanno anche loro) dopo un po' tendono a scocciarmi.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Necrophagist

Messaggiodi GaryHolt84 il 08 ago 2009 19:43

Leadingtherats ha scritto:Insomma... perfino "troppo" tecnici. Per carità, bravi finché si vuole, ma queste bands che privilegiano la forma rispetto al contenuto (come a mio avviso fanno anche loro) dopo un po' tendono a scocciarmi.


la tecnica è il contenuto... sono daccordo con te ma loro non rientrano in questo tipo di band scocciacoglioni... penso che siano il gruppo che meglio ha bilanciato la componente più tecnica/sperimentale dei Nocturnus e degli Atheist e la componente tecnica/brutale dei Suffocation e dei primissimi Gorguts, senza ricadere in alcuna commistione, ma conservandosi totalmente in campo Death metal.
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Necrophagist

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ago 2009 19:48

Boh, non so, c'è qualcosa che non mi convince in loro. Non ho qualcosa in particolare contro la nuova ondata ultratecnica del death, anzi ci sono bands che fanno numeri da circo a velocità vertiginose e che mi piacciono un botto (ad es. i Decrepit Birth). Altre proprio le trovo inutili (tipo i Beneath The Massacre). I Necrophagist, nei miei gusti, si collocano più o meno tra questi due estremi: non che mi facciano caa', ma neanche mi prendono particolarmente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Necrophagist

Messaggiodi GaryHolt84 il 08 ago 2009 19:53

Leadingtherats ha scritto:Boh, non so, c'è qualcosa che non mi convince in loro. Non ho qualcosa in particolare contro la nuova ondata ultratecnica del death, anzi ci sono bands che fanno numeri da circo a velocità vertiginose e che mi piacciono un botto (ad es. i Decrepit Birth). Altre proprio le trovo inutili (tipo i Beneath The Massacre). I Necrophagist, nei miei gusti, si collocano più o meno tra questi due estremi: non che mi facciano caa', ma neanche mi prendono particolarmente.


Nuova non è :non Onset è di oltre dieci anni fa... semmai sono le altre band che hai citato a mescolare il deathcore con la tecnica.. e non piacciono nemmeno a me...
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Necrophagist

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ago 2009 20:10

Beh, mi riferivo al più recente Epitaph, che è quello che conosco meglio.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Necrophagist

Messaggiodi jmilton00 il 08 ago 2009 20:16

In effetti Epitaph non è al livello di OOP, però alcuni brani meritano davvero (Only ash remains su tutti). Poi, Onset of putrefaction è un capolavoro. Gli assoli di Fermented Offal Discharge e Advanced Corpse Tumors (il famoso hymn for an angel) sono tutt'altro che prive di contenuto
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Necrophagist

Messaggiodi GaryHolt84 il 08 ago 2009 20:19

Leadingtherats ha scritto:Beh, mi riferivo al più recente Epitaph, che è quello che conosco meglio.


comunque ha cinque anni pure quello... ad ogni modo io sono affezionato a Onset: è stato il mio primo album dei Necrophagist e secondo me è molto meglio del secondo. Che poi Onset è del 1997 se non mi sbaglio, solo che è stato subito ristampato due anni dopo o addirittura riregistrato in alcune parti. Dovrei ricontrollare. La pletora di band deathcore tecniche, come la pletora di band deathcore in genere, quegli emo piu aggressivi diciamo :mrgreen: stanno sulle palle anche a me..
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Necrophagist

Messaggiodi jmilton00 il 08 ago 2009 20:22

beh, il *core in generale non è che sia granchè...
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Necrophagist

Messaggiodi GaryHolt84 il 08 ago 2009 20:27

jmilton00 ha scritto:beh, il *core in generale non è che sia granchè...


sto core ha rotto il cazzo proprio.. è una parola da bandire.. un tempo c'era il grindcore che fra l'altro non era nemmeno un genere heavy metal.. oggi a dire il vero non capisco cosa voglia dire :ghgh
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Necrophagist

Messaggiodi jmilton00 il 08 ago 2009 20:29

oggi significa: "genere fatto da sfigati che vogliono fare metal commerciale per piacere ai ragazzini urlanti".
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Necrophagist

Messaggiodi GaryHolt84 il 08 ago 2009 20:31

jmilton00 ha scritto:oggi significa: "genere fatto da sfigati che vogliono fare metal commerciale per piacere ai ragazzini urlanti".


:hail :cor :mrgreen:
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Necrophagist

Messaggiodi Misfit il 09 ago 2009 11:21

tecnicissimi, un po' derivativi ma molto piacevoli
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Necrophagist

Messaggiodi Zagan il 10 ago 2009 09:08

Dioporcamadonnadidioimpalata :bav
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron