Login  •  Iscriviti

CD - Varg - Wolfskult

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Varg - Wolfskult

Messaggiodi Leadingtherats il 22 dic 2010 18:13

VARG: i dettagli del nuovo album

Di seguito copertina e tracklist di "Wolfskult", il nuovo album dei tedeschi VARG in uscita il 4 marzo 2011 per NoiseArt Records.

01. Jagd
02. Wir Sind Die Wölfe
03. Schwertzeit
04. Wolfskult
05. Naglfar
06. Glorreiche Tage
07. Phönix
08. Blutdienst III
09. Sehnsucht
10. Glutsturm

Immagine

In Germania, Austria e Svizzera sarà disponibile un'edizione limitata in digipack contenente anche le seguenti tracce:

01. Rotkäppchen (feat. Anna Murphy of ELUVEITIE)
02. Aus Der Asche Ins Licht
03. Helden Der Nacht
04. Nichts Zu Fürchten
05. Urd (acoustic version)
06. Verdandi (Wolfszeit acoustic version feat. Masha of ARKONA)
07. Skuld (Skal acoustic version)
08. [Hidden Track]

Il disco è stato prodotto da Andy Classen (LEGION OF THE DAMNED, BELPHEGOR) agli studi Stage One di Kassel, Germania.

http://www.metalitalia.com/articles/40176/varg_dettagli_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Varg - Wolfskult

Messaggiodi Leadingtherats il 07 feb 2011 12:37

VARG: ascolta la nuova 'Follow The Sign'
I VARG pubblicheranno il nuovo album "Wolfskult" ad inizio marzo su NoiseArt Records. L'artwork è di Thomas Ewerhard.

[La potete ascoltare con il player che trovate su Metalitalia. Ma nella tracklist non c'è una canzone che si chiami così :scratch N.d.LTR]

http://www.metalitalia.com/articles/41210/varg_ascolta_nuova_follow_sign.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News