Login  •  Iscriviti


Tony Iommi ha un tumore

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi Leadingtherats il 09 gen 2012 16:43

Ahi.

Al chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, è stato diagnosticato un linfoma nei primi stadi. Trattasi di un tumore dei linfociti che i dottori ora stanno valutando al fine di mettere a punto un’adeguato trattamento. Al momento non ci sono cambiamenti sui programmi della band, che prosegue con le composizioni e registrazioni del nuovo album.

http://metalitalia.com/articolo/black-sabbath-tony-iommi-colpito-da-un-tumore/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi MrFrag il 10 gen 2012 17:11

Ahi Ahi
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi Sephiroth il 10 gen 2012 17:34

susu l'hanno preso in tempo, ce la farà!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 gen 2012 18:04

e che cazzo, pure lui...
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi Sephiroth il 13 gen 2012 10:37

Un messaggio da Tony Iommi, pronto a combattere il cancro

"Non era quel che speravo di ricevere per Natale, ma adesso sono pronto a combatterlo". Il chitarrista dei Black Sabbath scrive un messaggio per rassicurare i fan, leggi qui la traduzione italiana, ed un punto sulla situazione del tour.

La notizia del linfoma trovato a Tony Iommi ha colpito tutto il mondo musicale, ben oltre i semplici fan dei Black Sabbath. Tony ha voluto scrivere un messaggio sul suo sito ufficiale, per rincuorare tutte le persone che hanno mandato messaggi di sostegno. Ecco la traduzione in Italiano delle sue parole.

"Cari fan, amici e colleghi.
Sono commosso dalla quantità dei messaggi di sostegno che ho ricevuto, grazie mille.

Non era esattamente quello che speravo di ricevere per Natale, ma adesso non vedo l'ora di ricevere i risultati dei test e di iniziare da subito a combattere la malattia con la giusta cura.

E' ottimo che i ragazzi vengano qui in Inghilterra, per poter continuare a lavorare sul nuovo album, visto che le cose stanno andando alla grande in studio.

Non ci sono molte altre news da dare, al momento, quindi vi saluto e vi ringrazio di nuovo.

Auguri a tutti, Tony."


Ovviamente, visto che i Black Sabbath partiranno per un nuovo "reunion tour" a Giugno (con tappa anche al Gods Of Metal il 24 Giugno), c'è un po' di apprensione nei riguardi della salute di Tony e dello stato del tour. Ma ad ora, come anche conferma il chitarrista, tutto rimane confermato.
Non date quindi retta alle voci ipotetiche scritte su Blabbermouth e riprese da alcuni siti italiani: si dice che forse i Black Sabbath avrebbero dovuto suonare al Coachella Festival in Aprile, ma che forse avrebbero cancellato l'apparizione, probabilmente per lo stato di saluto di Tony.
Notate i mille condizionali nella frase?
La presenza dei Sabbath al Coachella non era mai stata confermata, e quindi non è stata nemmeno cancellata. Aprile è due mesi prima di Giugno, quindi ci sarebbe comunque il tempo per seguire una terapia per Tony, e riprendersi. E quindi, per ora, incrociamo le dita e accendiamo una candela nera sabbathiana per Iommi. Non facciamoci prendere dal panico!



http://musicametal.blogosfere.it/2012/0 ... ancro.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi Sephiroth il 09 feb 2012 11:36

BLACK SABBATH: Ozzy, “Ho detto a Tony che se muore, lo ammazzo”

Ecco quanto dichiarato da Ozzy Osbourne durante il programma Ozzy’s Boneyard sull’americana SiriusXM Radio circa il linfoma diagnosticato a Tony Iommi:

“Lo sconfiggerà. Quello che conta è la determinazione e, credetemi, questo ha più determinazione di chiunque altro io abbia mai incontrato. Andrà bene. E’ solo una delle sfide che capitano nella vita… Ha un sacco di supporto non solo da noi della band ma anche dai fan. E’ incredibile. Non morirà, ve lo dico io. Gli ho detto che se muore, lo ammazzo”.


http://metalitalia.com/articolo/black-s ... me_oneline
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi Sephiroth il 10 feb 2012 12:19

BLACK SABBATH: Ozzy, “Tony sta male e ha mal di testa ma le cure procedono”

Ozzy Osbourne durante il programma Ozzy’s Boneyard andato in onda pochi giorni fa sull’americana SiriusXM Radio, ha dichiarato che il chitarrista Tony Iommi sta attualmente affrontanto la cura chemioterapica per la cura del linfoma recentemente diagnosticatogli. Secondo quanto riportato da Ozzy, Tony starebbe accusando malessere e mal di testa legati agli effetti collaterali del trattamento che ad ogni modo prosegue regolarmente. Il linfoma sarebbe stato scoperto durante una visita di controllo alla prostata.


http://metalitalia.com/articolo/black-s ... procedono/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tony Iommi ha un tumore

Messaggiodi Sephiroth il 27 mar 2012 12:52

Di seguito quanto dichiarato oggi dal chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, circa la sua battaglia contro un linfoma:

“Un piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose:
Ho ricevuto l’ultima dose di chemioterapico, dunque il mio corpo dovrebbe tornare presto alla normalità. Gli steroidi sono stati i peggiori. Ora mi aspettano tre settimane di radioterapia che mi hanno detto potranno essere molto stancanti, vedremo. Un grande ringraziamento a Ozzy e Geezer per essere venuti qui in Inghilterra, è stato un grande aiuto per me. Siamo riusciti a lavorare la maggior parte dei giorni e ora abbiamo alcuni grandi pezzi. E, più importante, grazie a tutti voi per i messaggi che mi avete inviato. Spero di vedervi presto.
Tony”.


http://metalitalia.com/articolo/black-s ... ony-iommi/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti