di Leadingtherats il 14 lug 2010 10:43
STONE SOUR: nuovo singolo disponibile in streaming
"Say You'll Haunt Me", il nuovo singolo degli STONE SOUR, è ascoltabile in streaming attraverso il player qui sotto [su Metalitalia, n.d.LTR]. La traccia è inclusa nel terzo album della band, "Audio Secrecy", in uscita il 7 di Settembre su Roadrunner Records.
Il frontman degli STONE SOUR, Corey Taylor, ha fatto la seguente dichiarazione su "Say You'll Haunt Me": "Si tratta di una di quelle canzoni che ho sentito mia solo quando è stata conclusa. Mi piaceva molto il testo ma non ero convinto dalla controparte musicale. Sono arrivato e l'ho cantata, ci ho messo il cuore dato che il testo riguarda mia moglie. Poi ho fatto una pausa e quando sono tornato il resto della band l'aveva resa incredibile. Non riesco a togliermela dalla testa".
http://www.metalitalia.com/articles/36259/stone_sour_nuovo_singolo_disponibile_streaming.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen