Login  •  Iscriviti

CD - Spiritual Beggars - Return To Zero

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Spiritual Beggars - Return To Zero

Messaggiodi Leadingtherats il 05 lug 2010 11:48

SPIRITUAL BEGGARS: l'artwork di "Return To Zero"

Gli SPIRITUAL BEGGARS, band svdese nelle cui file militano Michael Amott e Sharlee D'Angelo, rispettivamente chitarrista e bassista degli ARCH ENEMY, oltre al nuovo cantante Apollo Papathanasio (FIREWIND), rilascereanno il loro settimo album, "Return To Zero", il prossimo 30 Agosto in Europa su etichetta InsideOut Music.
Di seguito il cover artwork:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/36012/spiritual_beggars_lartwork_return_zero.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Spiritual Beggars - Return To Zero

Messaggiodi Leadingtherats il 08 lug 2010 12:42

SPIRITUAL BEGGARS: la tracklist di 'Return To Zero'

Di seguito la tracklist di "Return To Zero", il nuovo album degli SPIRITUAL BEGGARS in uscita il 30 agosto su InsideOut Music. Sarà il primo lavoro con il nuovo cantante Apollo Papathanasio (FIREWIND).

01. Return To Zero (intro)
02. Lost In Yesterday
03.Star Born
04. The Chaos Of Rebirth
05. We Are Free
06. Spirit Of The Wind
07. Coming Home
08.Concrete Horizon
09. A New Dawn Rising
10. Believe In Me
11. Dead Weight
12. The Road Less Travelled

http://www.metalitalia.com/articles/36115/spiritual_beggars_tracklist_return_zero.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Oss il 08 lug 2010 14:11

Alla voce c'è un ex cantante pauer medolz. Prevedo merdissima : (
Oss
Poser

Messaggiodi Leadingtherats il 22 lug 2010 14:08

SPIRITUAL BEGGARS: ascolta la nuova 'Star Born'
'Star Born', una nuova canzone degli SPIRITUAL BEGGARS è disponibile in streaming sulla pagina MySpace della band. La canzone è estratta dal nuovo album 'Return To Zero', la cui pubblicazione è prevista per il 30 agosto su InsideOut Music. L'artwork è dell'astista brasiliano Gustavo Sazes.

http://www.metalitalia.com/articles/36512/spiritual_beggars_ascolta_nuova_star_born.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi capuncione il 22 lug 2010 14:46

Mi sono sempre piaciuti e sono contento che esca un nuovo cd .....Ma NON c'è più JB Christoffersson.............Cazzo grave perdita!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 03 set 2010 14:52

SPIRITUAL BEGGARS: ascolta la nuova 'The Chaos Of Rebirth'

Gli SPIRITUAL BEGGARS hanno pubblicato una nuova canzone, intitolata "The Chaos Of Rebirth", sulla loro pagina MySpace. Il pezzo è presente sul nuovo album "Return To Zero".

http://www.metalitalia.com/articles/37455/spiritual_beggars_ascolta_nuova_the_chaos_rebirth.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News