Login  •  Iscriviti

CD - Severe Torture - Slaughtered

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Severe Torture - Slaughtered

Messaggiodi Leadingtherats il 09 apr 2010 09:31

SEVERE TORTURE: titolo e artwork del nuovo album
I death metallers SEVERE TORTURE pubblicheranno il loro quinto album, intitolato 'Slaughtered', verso la fien di giugno su Season of Mist. Il CD è stato registrato agli Split Second Sound Studios di Amsterdam con il produttore Jochem Jacobs.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/34077/severe_torture_titolo_artwork_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Severe Torture - Slaughtered

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mag 2010 15:51

SEVERE TORTURE: nuovo brano in free download

I death metaller olandesi SEVERE TORTURE pubblicheranno il nuovo album intitolato "Slaughtered" il 29 Giugno via Season Of Mist. La band ha messo a disposizione il download gratuito del brano "Grave Condition", opening track dell'imminente lavoro.

01. Grave Condition (MP3 download) [link su Metalitalia, N.d.LTR]
02. Unholy Misconception
03. Deride Jesus
04. Defective Fornication
05. Slaughtered
06. Feeding On Cadavers
07. Inferior Divinity
08. Incarnation of Impurity
09. To Relieve The Mortal Flesh Of Pain
10. Swallowing Decay

http://www.metalitalia.com/articles/35149/severe_torture_nuovo_brano_free_download.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: CD - Severe Torture - Slaughtered

Messaggiodi Xipe Totec il 29 mag 2010 16:52

Per ora ho sentito solo Grave Condition.Non si smentiscono...rimangono una delle migliori Brutal Death band in circolazione!! :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Torna a News