Login  •  Iscriviti

Si sciolgono i God Dethroned

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Si sciolgono i God Dethroned

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2011 15:40

GOD DETHRONED: si sciolgono
Ilcantante/chitarrista dei GOD DETHRONED Henri Sattler ha rilasciato il seguente comunicato:

"Il 2011 sarà l'ultimo anno dell'esistenza dei GOD DETHRONED.

"Avremmo potuto passare un altro anno in un tour bus perché le offerte erano infinite, ma non ho più voglia di girare in tour. Alcuni mi hanno consigliato di prendermi una pausa per un anno o due, ma siccome io sono una persona 'o tutto o niente', ho deciso di chiudere. Non immediatamente, ma nel dicembre di quest'anno terremo il nostro ultimo show all'Eindhoven Metal Meeting in Olanda.

"Sono veramente fiero di tutto ciò che ho fatto con la band, ma è arrivata l'ora di nuove scommesse. Voglio ringraziare i nostri fans per il supporto durante tutti questi anni."

http://www.metalitalia.com/articles/41473/dethroned_sciolgono.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Si sciolgono i God Dethroned

Messaggiodi MrFrag il 15 feb 2011 16:23

Fanculo! Non son nemmeno riuscito a vederli :sad
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2011 16:24

Corri al Summer Breeze, è una delle ultime possibilità.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 15 feb 2011 17:36

A sto punto è sicuro che vado
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Torna a News