Login  •  Iscriviti


CD - Novembers Doom - Aphotic

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Novembers Doom - Aphotic

Messaggiodi Leadingtherats il 25 feb 2011 14:22

NOVEMBERS DOOM: il nuovo album 'Aphotic'
I NOVEMBERS DOOM hanno completato le registrazioni del loro ottavo album "Aphotic", in pubblicazione il 10 maggio su The End Records. Il CD ha ospiti Anneke Van Giersbergen (AGUA DE ANNIQUE, THE GATHERING) su "What Could Have Been"; la violinista Rachel Barton Pine (EARTHEN GRAVE) su "What Could Have Been" e "The Dark Host"; Dan Swanö (NIGHTINGALE, EDGE OF SANITY, BLOODBATH), su "Of Age and Origin".

Questa la tracklist:
01. The Dark Host
02. Harvest Scythe
03. Buried
04. What Could Have Been
05. Of Age and Origin - Part 1: A Violent Day
06. Of Age and Origin - Part 2: A Day of Joy
07. Six Sides
08. Shadow Play

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/41828/novembers_doom_nuovo_album_aphotic.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Novembers Doom - Aphotic

Messaggiodi Leadingtherats il 12 mar 2011 16:08

NOVEMBERS DOOM: nuova canzone in download gratuito

"Of Age and Origin - A Violent Day", una nuova canzone dei NOVEMBERS DOOM, è disponibile in streaming e download gratuito su Theendrecords.bandcamp.com. La canzone è estratta dall'ottavo album della band intitolato "Aphotic", in pubblicazione a maggio su The End Records.

http://www.metalitalia.com/articles/42363/novembers_doom_nuova_canzone_download_gratuito.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron