Login  •  Iscriviti


CD - Napalm Death - Utilitarian

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Napalm Death - Utilitarian

Messaggiodi Leadingtherats il 08 nov 2011 16:16

I NAPALM DEATH stanno dando gli ultimi ritocchi al loro 14esimo studio album. Il lavoro si intitolerà “Utilitarian” e verrà pubblicato il 27 febbraio dalla Century Media Records. La copertina, che potete vedere di seguito, è opera dell’artista danese Frode Sylthe, che in passato si occupò dell’artwork di “rEVOLVEr” dei THE HAUNTED.

Immagine

http://metalitalia.com/articolo/napalm-death-titolo-e-copertina-del-nuovo-album/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Napalm Death - Utilitarian

Messaggiodi Leadingtherats il 26 gen 2012 19:58

I NAPALM DEATH pubblicheranno “Utilitarian” il 27 febbraio via Century Media Records. Di seguito la tracklist del quattordicesimo album del gruppo. In più, la band ha lanciato la campagna “Occupy Napalm” tramite un Facebook tab per mostrare il loro supporto al movimento “Occupy” le cui tematiche sono alla base dei testi del nuovo album. Dal tab è possibile scaricare del materiale in stile “Occupy”, screensaver e vedere inoltre un video teaser per “Utilitarian”. creato da Mitch Harris.

“Utilitarian” track listing

01. Circumspect
02. Errors In The Signals
03. Everyday Pox
04. Protection Racket
05. The Wolf I Feed
06. Quarantined
07. Fall On Their Swords
08. Collision Course
09. Orders Of Magnitude
10. Think Tank Trials
11. Blank Look About Face
12. Leper Colony
13. Nom De Guerre
14. Analysis Paralysis
15. Opposite Repellent
16. A Gag Reflex
17. Aim Without An Aim (bonus track)
18. Everything In Mono (bonus track)

http://metalitalia.com/articolo/napalm-death-tracklist-e-video-teaser-per-utilitarian-lanciano-la-campagna-occupy-napalm/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Napalm Death - Utilitarian

Messaggiodi Leadingtherats il 29 feb 2012 23:28

“Utilitarian“, il nuovo album dei NAPALM DEATH in uscita il 27 febbraio per Century Media Records, è interamente ascoltabile su CMDistro.de.

http://metalitalia.com/articolo/napalm-death-ascolta-tutto-il-nuovo-utilitarian/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti