Login  •  Iscriviti

CD - Nachtmystium - Addicts: Black Meddle Pt. II

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Nachtmystium - Addicts: Black Meddle Pt. II

Messaggiodi Leadingtherats il 07 apr 2010 15:57

NACHTMYSTIUM: tracklist del nuovo album 'Addicts: Black Meddle Pt. II'
Gli americani NACHTMYSTIUM pubblicheranno il nuovo album, intitolato 'Addicts: Black Meddle Pt. II', il 7 giugno su Candlelight Records. Il CD è stato registrato ai Volume Studios (RWAKE, MINSK, LAIR OF THE MINOTAUR, PELICAN) di Chicago con il produttore Sanford Parker (MINSK). La band ha assoldato Wrest (LEVIATHAN, LURKER OF CHALICE, TWILIGHT) per le parti di batteria, e Will Lindsay (WOLVES IN THE THRONE ROOM, MIDDIAN) per le parti di basso.
Questa la tracklist:

01. Cry For Help
02. High on Hate
03. Nightfall
04. No Funeral
05. Then Fires
06. Addicts
07. The End Is Eternal
08. Blood Trance Fusion
09. Ruined Life Continuum
10. Every Last Drop

http://www.metalitalia.com/articles/34023/nachtmystium_tracklist_nuovo_album_addicts_black_meddle.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Nachtmystium - Addicts: Black Meddle Pt. II

Messaggiodi Deadly Nightshade il 08 apr 2010 12:52

Ahhh!!! Lo voglioooo! :cor
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 21 apr 2010 08:33

NACHTMYSTIUM: nuova canzone in streaming

"No Funeral", una nuova canzone degli americani blackster NACHTMYSTIUM, è ascoltabile in streaming sul sito Stereogum [Link su Metalitalia, N.d.LTR]. La canzone è estratta dal nuovo, "Addicts: Black Meddle Pt. II", che uscirà l'8 giugno via Century Media Records.

http://www.metalitalia.com/articles/34345/nachtmystium_nuova_canzone_streaming.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Deadly Nightshade il 21 apr 2010 09:43

:ooohhh :ooohhh :ooohhh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 07 giu 2010 09:51

NACHTMYSTIUM: ascolta la nuova 'Every Last Drop'
'Every Last Drop', una nuova canzone degli americani NACHTMYSTIUM, è disponibile in streaming e download gratuito su Stereogum [Link su Metalitalia, N.d.LTR]. La canzone è estratta dal nuovo album della band, intitolato 'Addicts: Black Meddle Pt. II', la cui pubblicazione è prevista per l'8 giugno su Century Media Records.

http://www.metalitalia.com/articles/35290/nachtmystium_ascolta_nuova_every_last_drop.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News