di Leadingtherats il 10 apr 2010 18:49
MISERY INDEX: nuova canzone in streaming
I MISERY INDEX hanno pubblicato una nuova canzone, intitolata 'Carrion Call', i streaming sulla propria pagina MySpace. La canzone è estratta dal nuovo album della band, intitolato 'Heirs To Thievery', la cui pubblicazione è prevista per metà maggio su Relapse Records. Il CD è stato registrato con Steve Wright ai Wright Way Studios (DYING FETUS, SLIPKNOT, MOS DEF).

http://www.metalitalia.com/articles/34097/misery_index_nuova_canzone_streaming.htmlRitonfa. Anche questa si espone alle stesse critiche del disco precedente: piatta, banale, "normale". Subito dopo ho risentito la vecchia Angst Isst Die Seele Auf e a fare il confronto mi è venuto da piangere.
Speriamo che il resto del disco sia meglio, ma ormai non ci credo più.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen