I MESHUGGAH hanno annunciato il completamento dei lavori per il nuovo album. Il disco uscirà il 27 marzo 2012 per Nuclear Blast Records.
http://metalitalia.com/articolo/meshuggah-la-data-di-pubblicazione-del-nuovo-album/
Bava alla bocca.
Moderatore: Something Wild
I MESHUGGAH hanno annunciato il completamento dei lavori per il nuovo album. Il disco uscirà il 27 marzo 2012 per Nuclear Blast Records.
Lugh [bot] ha scritto:disco dell'anno, sulla fiducia.
Lugh [bot] ha scritto:disco dell'aNo, sulla fiducia.
sareh ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:disco dell'anno, sulla fiducia.
e fu così che uscì un disco di cover di polche e mazurche
Ferox ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:disco dell'aNo, sulla fiducia.
così ti quoto![]()
ne parlano tutti (o quasi) bene di questo gruppo ma io non riesco propeio a farmeli piacere
Ferox ha scritto:ne parlano tutti (o quasi) bene di questo gruppo ma io non riesco propeio a farmeli piacere
I MESHUGGAH pubblicheranno il loro nuovo album, “Koloss”, il 26 marzo in formato CD digi, limited-edition Magic Cube (CD digi + DVD esclusivo sul Nuclear Blast mail order) e doppio LP marrone su Nuclear Blast Records. Di seguito la copertina e la tracklist del lavoro:
01. I Am Colossus
02. The Demon’s Name Is Surveillance
03. Do Not Look Down
04. Behind The Sun
05. The Hurt That Finds You First
06. Marrow
07. Break Those Bones Whose Sinews Gave It Motion
08. Swarm
09. Demiurge
10. The Last Vigil
Qui sotto [su Metalitalia, N.d.LTR] e’ ascoltabile “Break These Bones Whose Sinews Gave It Motion”, prima traccia resa disponibile per l’ascolto tratta da “Koloss” il nuovo album dei MESHUGGAH in arrivo su Nuclear Blast il prossimo 26 Marzo
Leadingtherats ha scritto:Qui sotto [su Metalitalia, N.d.LTR] e’ ascoltabile “Break These Bones Whose Sinews Gave It Motion”, prima traccia resa disponibile per l’ascolto tratta da “Koloss” il nuovo album dei MESHUGGAH in arrivo su Nuclear Blast il prossimo 26 Marzo
http://metalitalia.com/articolo/meshuggah-prima-traccia-da-koloss-disponibile/
Non mi ha entusiasmato.
“Do Not Look Down”, un nuovo brano dei MESHUGGAH, può essere ascoltato da questa pagina [Link su Metalitalia, N.d.LTR]. Il pezzo è tratto dal nuovo album “Koloss”, in uscita il 26 marzo su Nuclear Blast Records.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti