Login  •  Iscriviti

CD - Malevolent Creation - Invidious Dominion

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Malevolent Creation - Invidious Dominion

Messaggiodi Leadingtherats il 13 apr 2010 15:29

MALEVOLENT CREATION: il titolo del nuovo album

La Massacre Records pubblicherà il 27 agosto "Invidious Dominion", il nuovo album dei MALEVOLENT CREATION. Il lavoro, che sta venendo registrato nei Mana Recording Studios con il produttore Erik Rutan (MORBID ANGEL, HATE ETERNAL, CANNIBAL CORPSE), sarà disponibile in formato CD, digipack con materiale bonus e in vinile.

http://www.metalitalia.com/articles/34165/malevolent_creation_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Malevolent Creation - Invidious Dominion

Messaggiodi Leadingtherats il 22 giu 2010 21:32

MALEVOLENT CREATION: la copertina del nuovo album 'Invidious Dominion'

Di seguito copertina e tracklist di "Invidious Dominion", il nuovo album dei MALEVOLENT CREATION in uscita il 27 agosto su Massacre Records. La copertina è stata disegnata da Pär Olofsson (THE FACELESS, IMMORTAL, ABYSMAL DAWN).

Immagine

01. United Hate
02. Conflict Finalized
03. Slaughterhouse
04.Compulsive Face Breaker
05. Lead Spitter
06. Target Rich Environment
07. Antagonized
08. Born Again Hard
09. Corruptor
10. Invidious Dominion

http://www.metalitalia.com/articles/35715/malevolent_creation_copertina_nuovo_album_invidious_dominion.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 16 lug 2010 15:57

MALEVOLENT CREATION: ascolta una nuova canzone

"Slaughterhouse", una nuova canzone dei MALEVOLENT CREATION, è ascoltabile in streaming sulla MySpace page della band. La traccia è estratta dall'undicesimo album del gruppo, "Invidious Dominion", che uscirà il 27 agosto via Massacre.

http://www.metalitalia.com/articles/36326/malevolent_creation_ascolta_nuova_canzone.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 17 ago 2010 11:43

MALEVOLENT CREATION: ascolta la nuova 'Target Rich Environmane'

I MALEVOLENT CREATION hanno pubblicato sulla loro pagina MySpace la nuova canzone "Target Rich Environmane". Il pezzo sarà presente sul nuovo album "Invidious Dominion" in uscita il 27 agosto 2010 su Nuclear Blast Records.

http://www.metalitalia.com/articles/37077/malevolent_creation_ascolta_nuova_target_rich_environmane.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News