Login  •  Iscriviti

CD - Lordi - Babez For Breakfast

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Lordi - Babez For Breakfast

Messaggiodi Leadingtherats il 26 mag 2010 17:16

LORDI: il nuovo album
I mostruosi LORDI pubblicheranno il loro tanto atteso quinto album il 14 settembre su The End Records. Il titolo scelto dalla band è 'Babez For Breakfast'. Il primo singolo, intitolato 'This Is Heavy Metal', sarà pubblicato il 6 agosto.

'Babez For Breakfast' è stato registrato ad inizio 2010 a Nashville, in Tennessee con il produttore Michael Wagener, famoso per aver prodotto album di OZZY OSBOURNE, ALICE COOPER e JANET JACKSON e mixato 'Master of Puppets' dei METALLICA.

Mr. Lordi ha dichiarato: "Siamo molto fieri di questo album in cui siamo tornati alle basi. Il nuovo materiale è più rockeggiante e melodico, ma non abbiamo dimenticato le tematiche horror. Come dice il nostro produttore, ogni canzone incorpora un sacco di energia, emozioni e divertimento. Siamo ansiosi di tornare a suonare dal vivo ed incontrare i nostri fans con nuove canzoni, costumi e trucchi!"

Una parte importante di questo album, come sempre, la faranno i nuovi costumi disegnati da Mr. Lordi.

http://www.metalitalia.com/articles/35089/lordi_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Lordi - Babez For Breakfast

Messaggiodi albertogo il 26 mag 2010 22:04

Ohhh Noooo!!! Niente anteprima al Dog's of merdal!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 07 ago 2010 16:48

LORDI: la copertina di "Babez for Breakfast"

E' stata svelata la copertina di "Babez For Breakfast", nuovo album dei mostri dell'hard rock LORDI:

Immagine

L'album sarà disponibile il 14 settembre su The End Records. Il primo singolo, intitolato 'This Is Heavy Metal', sarà pubblicato il 6 agosto.

"Babez For Breakfast" è stato registrato ad inizio 2010 a Nashville, in Tennessee con il produttore Michael Wagener, famoso per aver prodotto album di OZZY OSBOURNE, ALICE COOPER e JANET JACKSON e mixato "Master of Puppets" dei METALLICA.

http://www.metalitalia.com/articles/36879/lordi_copertina_babez_breakfast.html

'diacciante.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 08 ago 2010 14:02

La copertina è trashissima :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 08 ago 2010 20:31

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Copertina orribbbbbbbile!!! :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 21 ago 2010 16:23

LORDI: il video della nuova 'This Is Heavy Metal'

Di seguito il video della nuova "This Is Heavy Metal" dei LORDI. Il pezzo sarà presente sul nuovo album "Babez For Breakfast" in uscita il 15 settembre.

http://www.metalitalia.com/articles/37160/lordi_video__nuova_this_heavy_metal.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 22 ago 2010 18:22

sobrissimi... e non si spostano di una virgola ghg
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 23 ago 2010 17:57

Vero, il genere è sempre quello senza sposarsi di una virgola da li, ma sono sempre troppo divertenti!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 23 ago 2010 18:25

in effetti sono divertenti, sempre detto io :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 23 ago 2010 19:52

RodrigoNavarro ha scritto:sobrissimi... e non si spostano di una virgola ghg

ahhahahahah iperquoto!!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 08 set 2010 09:39

LORDI: ascolta tutto il nuovo 'Babez For Breakfast'

"Babez For Breakfast", il nuovo album dei LORDI in uscita il 15 settembre, è interamente ascoltabile sulla pagina MySpace della band.

http://www.metalitalia.com/articles/37534/lordi_ascolta_tutto_nuovo_babez_breakfast.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News