Login  •  Iscriviti


CD - Kreator - Phantom Antichrist

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Kreator - Phantom Antichrist

Messaggiodi Leadingtherats il 06 feb 2012 11:50

I KREATOR hanno scelto “Phantom Antichrist” come titolo del loro nuovo album,in uscita il primo giugno su Nuclear Blast Records. Il disco sta venendo registrato nei Fascination Street Studios di Örebro, Svezia, con il produttore Jens Bogren (OPETH, KATATONIA, SOILWORK).

I KREATOR pubblicheranno un singolo 7″ della title track, “Phantom Antichrist”, il 20 aprile (di seguito la copertina). Il dischetto sarà disponibile in vinile rosso (limitato a 250 copie) e vinile trasparente (altre 250 copie) esclusivamente sul Nuclear Blast mailorder.

Immagine

http://metalitalia.com/articolo/kreator-il-titolo-del-prossimo-album/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Kreator - Phantom Antichrist

Messaggiodi Leadingtherats il 12 feb 2012 17:14

Di seguito l’artwork di “Phantom Antichrist”, nuovo album dei KREATOR in uscita il primo giugno su Nuclear Blast Records. Il disco è in corso di registrazione presso i Fascination Street Studios di Örebro, Svezia, con il produttore Jens Bogren (OPETH, KATATONIA, SOILWORK).

I KREATOR pubblicheranno un singolo 7″ della title track, “Phantom Antichrist”, il 20 aprile. Il dischetto sarà disponibile in vinile rosso (limitato a 250 copie) e vinile trasparente (altre 250 copie) esclusivamente sul Nuclear Blast mailorder.

Immagine

http://metalitalia.com/articolo/kreator-artwork-di-phantom-antichrist/

Ah, la sobrietà... :myst
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti