Login  •  Iscriviti

CD - Jorn Lande - Dio

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Jorn Lande - Dio

Messaggiodi Leadingtherats il 24 mag 2010 16:58

JORN LANDE: un album per Ronnie James Dio

Il cantante dei MASTERPLAN, Jorn Lande, ha deciso di intitolare il suo nuovo album "Dio" in onore del defunto cantante Ronnie James Dio (HEAVEN & HELL, DIO, ex-BLACK SABBATH, ex-RAINBOW). Il disco, che conterrà le cover di brani estratti dalla grandiosa carriera di Ronnie, uscirà il 2 luglio 2010 su Frontiers Records. Di seguito la tracklist:

01. Song For Ronnie James
02. Invisible
03. Shame on the Night
04. Push
05. Stand Up And Shout
06.Don't Talk to Strangers
07. Lord Of The Last Day
08.Night People
09. Sacred Heart
10. Sunset Superman
11. Lonely Is The Word / Letters From Earth (2010 version)
12. Kill The King
13. Straight Through The Heart (live)
14. Song For Ronnie James (video)

http://www.metalitalia.com/articles/35026/jorn_lande_album_ronnie_james.html

Prevedo polemiche.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Jorn Lande - Dio

Messaggiodi Sephiroth il 24 mag 2010 17:46

avevo già letto sta notizia su fb, e le polemiche si sono già scatenate! Per avere un album e addirittura un video già pronto, sto bastardo stava quasi sicuramente lavorando a sto progetto già da qualche mese. Iettatore!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 24 mag 2010 18:07

Boh, ho letto in giro che a quanto pare questo voleva originariamente essere non un tributo post mortem, ma una sorta di augurio di pronta guarigione. Mi sembra strano che abbia preparato il tutto così in mala fede.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Misfit il 24 mag 2010 19:15

ma quale mala fede, casomai cattivo gusto...pensateci: cosa ci guadagna?
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Torna a News